Calciomercato: «Mkhitaryan è in bilico allo United»

Calciomercato: «Mkhitaryan è in bilico allo United»
© PA

Il classe 89 ha un contratto fino al 30 giugno del 2020 ed è costato circa 42 milioni di euro.twitta

MILANO- Il Manchester United, in estate, ha prelevato dal Borussia Dortmund il talento armeno Henrikh Mkhitaryan. I Red Devils hanno investito circa 42 milioni di euro per portare il classe 89, assistito di Mino Raiola, alla corte di José Mourinho. Fino a questo momento, però, l’armeno non è stato preso in considerazione dal tecnico portoghese che gli ha concesso solo 4 gettoni in Premier League, per 104 minuti complessivi, e uno in Community Shield.

LA RABBIA DI MOURINHO

ADDIO A GENNAIO? Secondo quanto riporta il tabloid inglese Sun, Mkhitaryan rischia di lasciare Manchester già nel mese di gennaio. Il trequartista non si è ancora adattato al calcio inglese e non sembra rientrare negli schemi di Mourinho che gli preferisce altri calciatori. Il suo contratto con lo United scadrà il 30 giugno del 2020 e difficilmente la dirigenza inglese potrà rientrare dell’investimento fatto qualche mese fa. L’unica alternativa potrebbe essere un prestito in un altro club per trovare maggior spazio anche se ad oggi questa sembra un ipotesi difficilmente realizzabile.

Tags: UnitedMourinhoMkhitaryanPremier LeagueDortmund

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Napoli, spunta la clamorosa suggestione Jackson Martinez per gennaio Successivo Calciomercato: «Il Wigan pensa a Giggs per la panchina»