Calciomercato Milan, su Donnarumma c’è anche il Napoli

Calciomercato
Calciomercato Milan, su Donnarumma c’è anche il Napoli
© ANSA

Gli azzurri pronti se Gigio non s’accorda con il Milan. Dal City al Real, tante big in attesa

Sullo stesso argomento

MILANO – Anche il Napoli pensa a Donnarumma. E ci pensa subito, per la prossima stagione, non tra un anno, quando potrebbe arrivare da svincolato. L’ulteriore novità è che il club azzurro ha già provveduto ad informare delle proprie intenzioni Raiola. Ora, la società partenopea si è messa in posizione di attesa. Tocca prima al Milan e al procuratore italo-olandese, infatti, giocare la loro partita (primo incontro la fine della prossima settimana, magari a Cardiff?).

Poi, qualora la situazione dovesse prendere una determinata piega, allora De Laurentiis farebbe la sua mossa. Di sicuro Donnarumma è il profilo di giocatore per cui sarebbe disposto a fare un investimento monstre. Basti ricordare che la scorsa estate era disposto a mettere sul tavolo 70 milioni di euro pur di portare Icardi sotto il Vesuvio. Non se ne fece nulla, però, a causa del muro eretto da Suning. Ricordato che la concorrenza rischia di essere prestigiosa, oltre che spietata – le voci su un’imminente offerta del Manchester City si fanno sempre più insistenti e attenzione a Real o United, a seconda di dove giocherà De Gea il prossimo anno -, l’interesse del Napoli potrebbe fare parecchio comodo a Raiola nel momento in cui finalmente si si accomoderà al tavolo con Fasson e Mirabelli.

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Le ultime notizie sul Napoli

Precedente PSG, conquistata la Coppa di Francia. L'Equipe titola: "Gli specialisti" Successivo Totti, domani comincia la scuola di Monchi