Calciomercato Milan: Raiola, intascati 300 mila euro da El Kaddouri

Calciomercato
Calciomercato Milan: Raiola, intascati 300 mila euro da El Kaddouri
© LaPresse/Spada

Dopo l’abbuffata estiva con Pogba, il re dei procuratori deve ‘accontentarsi’ del 20% sul trasferimento di El Kaddouri all’Empoli

Sullo stesso argomento

ROMA – Nessuno riesce a scalzarlo da quel trono. Il re del mercato resta sempre lui, Mino Raiola. Chi non ricorda i 27 milioni di commissioni incassati dal trasferimento di Pogba dalla Juventus al Manchester United? Con quella cifra Sua Umiltà ci comprò anche la villa di Al Capone a Miami. In questa sessione invernale di mercato invece ha racimolato solo ‘spiccioli’ (per uno come lui, sia chiaro). Lo Special One dei procuratori è infatti riuscito a portare a casa circa 300 mila euro dal trasferimento dal Napoli all’Empoli di Omar El Kaddouri. Niente di che, direte voi. Non avete allora pensato a Gigio Donnarumma che in queste settimane dovrà trattare con il Milan il ricchissimo rinnovo di contratto. State certi che Mino lascerà il segno anche stavolta.

RAIOLA SU DONNARUMMA: «I FISCHI DEI TIFOSI? SE VOGLIONO VA VIA…»

EL KADDOURI SALUTA NAPOLI

Precedente UFFICIALE: Torino, preso il portiere Milinkovic-Savic. Arriva in estate Successivo Calciomercato Genoa, Preziosi: «Simeone al Milan? Se hanno 30 milioni...»