Calciomercato Milan, pochi giorni e si chiude per Biglia

Calciomercato
Calciomercato Milan, pochi giorni e si chiude per Biglia
© Bartoletti

Montella aspetta il regista e chiama Morata: «E’ l’ideale»

Sullo stesso argomento

S. MARGHERITA DI PULA – La società gli ha regalato i primi rinforzi, ma Vincenzo Montella aspetta altri regali. In attacco ha una preferenza smaccata per Alvaro Morata (e parlando con i giornalisti non l’ha nascosta), mentre in mezzo al campo potrebbe presto avere Biglia visto che entro fine settimana Fassone e Mirabelli faranno un rilancio con la Lazio per avere il regista e magari pure Keita, anche se in questo momento la priorità è l’argentino.

PRIORITA’ BIGLIA – In attesa di affondare dopo la finale di Champions per lo spagnolo, entro fine settimana è prevista una nuova offensiva per Biglia che, nonostante sia in scadenza nel 2018, Lotito valuta 25 milioni. Siccome l’argentino non rinnova, il numero uno della Lazio è pronto ad abbassare le sue pretese intorno ai 20-22 milioni, ma l’offerta rossonera sarà ancora più bassa. Resta da vedere se dopo aver fatto una proposta per Biglia e Keita insieme, stavolta Fassone e Mirabelli proveranno a puntare solo sul centrocampista o se continueranno a insistere sul “pacchetto completo”. Da segnalare inoltre l’incontro di ieri con il Pescara nel corso del quale sono state chieste informazioni su centrocampista Mamadou Coulibaly e sull’esterno offensivo Ferdinando Del Sole. Agli abruzzesi piacciono Vido e Pessina.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

Precedente Parma-Lucchese / Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live Successivo Calciomercato, Inter esagerata: anche Nainggolan