Calciomercato, Milan-Niang è rottura: l'esterno balla tra Genoa e Premier

Calciomercato
Calciomercato, Milan-Niang è rottura: l'esterno balla tra Genoa e Premier
© LaPresse/Spada

Bocciato da Montella, il francese preferirebbe l’estero mentre il ‘Diavolo’ punta a uno scambio

Sullo stesso argomento

MILANO – Forever Niang? No, grazie. Firmato: Vincenzo Montella. L’unico milanista che ieri ha perso il… pullman per Torino (dopo l’anti-vigilia di Doha con l’aereo in panne qualcuno a Milanello ha fatto gli scongiuri) ed è rimasto a casa. Insieme a Montolivo, Ely (è in trattativa con il Crotone) c’era anche Niang che ha già fatto le valigie ma ha forti dubbi sulla sua destinazione. Il Milan vorrebbe farlo tornare al Genoa (in prestito) per uno scambio con Ocampos o Lazovic. Ma Niang vorrebbe cambiare completamente aria. In Premier League ha buoni estimatori (c’è il solito West Ham) che potrebbero anche decidere di acquistarlo a titolo definitivo investendo 10-12 milioni di euro. Casa Milan potrebbe prendere in esame anche questa soluzione ma, per il momento, è favorita quella che prevede uno scambio con il Genoa. Anche perché, almeno con la formula del prestito, è necessario avere un’adeguata contropartita alle medesime condizioni.

Tutto sul calciomercato

DELUSIONE – Gran parte della conferenza stampa di ieri di Montella è stata dedicata al caso-Niang. Il tecnico milanista al suo arrivo al Milan aveva puntato, da subito, molto sul francese e Suso. (…)

(fur.fed.)

Leggi l’articolo completo sull’edizione digitale del Corriere dello Sport Stadio

La macchina di Niang lascia l’hotel:

Precedente Roma, ecco perché credere allo scudetto Successivo Fonseca: «Caceres? Lo sto aiutando in questo calciomercato»