Calciomercato Milan, Niang ad un passo dal Watford

Calciomercato
Calciomercato Milan, Niang ad un passo dal Watford
© LaPresse/Spada

L’attaccante francese sarebbe vicinissimo al club di Pozzo che avrebbe offerto un milione per il prestito oneroso più 16 milioni per il riscatto a fine stagione. Genoa e Torino beffate

Sullo stesso argomento

ROMA – Su M’Baye Niang irrompe il Watford di Mazzarri. Sull’attaccante del Milan è piombato prepotentemente il club di Pozzo che ha offerto un milione di euro per il prestito oneroso più un riscatto già fissato a 16 milioni. L’attaccante francese quindi è pronto a volare in Inghilterra e non a Genova interrompendo la trattativa in corso fra il Milan e il club di Preziosi per uno scambio con Ocampos o Lazovic. Fuori gioco anche il Torino che sul giocatore aveva fatto più di un pensiero. Il passaggio di Niang al Watford è possibile anche perché il club inglese sta cedendo l’attaccante nigeriano Odion Ighalo, direzione West Bromwich o Cina. 

NIANG, RITORNO AL GENOA?

MANCA SOLO L’OK DEL GIOCATORE – Alla fine quindi ha vinto l’insistenza del giocatore che voleva fortemente la Premier League. Per concludere la trattativa con il Watford manca adesso solo l’ok dell’attaccante visto che il Milan ha già accettato la proposta inglese arrivata in mattinata.

Precedente Genoa, per il centrocampo spunta Hiljemark: sfida a Toro e Dinamo Successivo Calciomercato, Lewandowski: «Perché ho detto no a Barcellona e Real Madrid»