Calciomercato Milan: Montella chiama Jovetic, si può fare già a gennaio

Calciomercato Milan: Montella chiama Jovetic, si può fare già a gennaio

Calciomercato Milan: Montella chiama Jovetic, si può fare già a gennaio ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO – Calciomercato Milan, ultime notizie in tempo reale: trattative, acquisti, cessioni. La voce finisce sui siti proprio quando i riflettori sono tutti puntati sul derby di Milano. E la voce è quella di un passaggio dall’Inter al Milan. Nel mirino dei rossoneri, che salvo ripensamenti improbabili il prossimo tredici dicembre saranno di fatto dei cinesi, è finito l’attaccante Stefan Jovetic.

Più che altro Jovetic piace al tecnico del Milan Vincenzo Montella che cerca evidentemente una punta di fantasia per arricchire un reparto dove ci sono due prime punte, Bacca e Lapadula.  L’operazione, come racconta SportMediaset, si può fare. Anzi il Milan ci aveva già provato a fine mercato estivo, senza esito. Nel frattempo, però, gli spazi per Jovetic all’Inter si sono ulteriormente ridotto. Mancini, che pure lo aveva voluto, lo ha ben presto messo da parte, De Boer l’ha utilizzato con il contagocce.

Ora il pallino passa in qualche modo a Stefano Pioli, che proprio contro il Milan di Montella farà il suo esordio sulla panchina dell’Inter. A Jovetic il compito di fargli cambiare idea prima di una cessione a gennaio che, a oggi, sembra lo scenario più probabile.

Precedente Southampton-Liverpool/ Info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Premier League 2016) Successivo Piacenza-Giana Erminio Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla