Calciomercato Milan, il “sì” di Tonali arriverà a giorni

MILANO – Il Milan, specialmente Pioli, non vuole privarsi di Sandro Tonali, in proiezione di un anno che minerà le disponibilità a centrocampo per i rossoneri in occasione della Coppa d’Africa, prevista in inverno: staranno fuori sia Kessiè che Bennacer. Un ulteriore obiettivo è Kamara del Marsiglia e si pensa al ritorno di Bakayoko. A centrocampo serve un rinforzo dopo Maignan in porta, Tomori in difesa e il rinnovo di Ibrahimovic davanti, si vuole puntare a dare un’altra chance al giovane italiano attraverso un prestito con diritto di riscatto e, nei prossimi giorni, si arriverà all’accordo.

Gli altri affari

Per quanto riguarda Boubacar Kamara, invece, si sa che in Francia vengono chiesti 20 milioni per il cartellino, ma il Milan non vuole andare oltre i 12 per piazzare un nuovo colpo con cui coprire sia difesa che mediana. Infine, il problema che la trequarti sia troppo trafficata sta facendo parecchio rumore: bisogna sfoltire, e nei prossimi giorni potrebbero salutare Castillejo con Leao ma arriverebbero Giroud e Ziyech assieme al rinnovato prestito di Brahim Diaz, senza scordare che c’è anche Pobega, tornato dallo Spezia ma che andrà valutato durante il ritiro.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Salernitana, società affidata a un Trust: parola alla Figc Successivo L'ultima trovata di De Laurentiis: il Napoli si autoprodurrà le maglie

Lascia un commento