Calciomercato Milan, Donnarumma: «Il mio futuro dopo l'Europeo»

Calciomercato Milan, Donnarumma: «Il mio futuro dopo l'Europeo»
© Marco Canoniero

Il portiere dell’Italia, impegnato agli Europei in Polonia: «Ci tenevo a venire in conferenza per dimostrare che sono sereno e che sto pensando solo alla gara di domani, mi dispiace di questo putiferio»

twitta

CRACOVIA (POLONIA) “Ci tenevo a venire in conferenza per dimostrare che sono sereno e che sto pensando solo alla gara di domani, mi dispiace di questo putiferio. Al mio futuro penserò dopo la nazionale, ora pensiamo solo alla partita di domani“: così Gianluigi Donnarumma durante la conferenza stampa della vigilia della semifinale dell’Europeo U21 risponde a chi gli chiede del suo futuro. “Sono tranquillo – ha aggiunto – sono qui per pensare alla nazionale e vincere questo Europeo. I social? Io li uso per passare un pò di tempo”.

“Non abbiamo avuto il tempo di pensare ai gol presi contro la Repubblica Ceca – risponde Donnarumma – perché abbiamo subito rivolto tutti i nostri pensieri alla partita successiva. Qualche battuta sui gol presi me l’hanno fatta, anche il mister, posso dire solo che io la partita l’ho giocata sereno, ed eventuali errori non sono dovuti a quello che si è detto intorno al mio futuro“. Donnarumma ha anche risposto a chi gli chiedeva del suo rapporto con i social: “A volte sono divertenti. Io li uso per passare il tempo. Instagram? penso che lo riutilizzerò”, ha detto dopo che ieri aveva detto che avrebbe cancellato l’account perché era stato hackerato.

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Calciomercato Benevento, Di Somma: «Vogliamo Pavoletti e Sepe» Successivo La Nazione in prima pagina: "Bye Bye Fiorentina"