Calciomercato Milan, domani incontro decisivo per Donnarumma

Calciomercato Milan, domani incontro decisivo per Donnarumma
© Marco Canoniero

A Casa Milan si incontreranno Raiola, Fassone e Mirabelli. Il nodo è la clausola rescissoriatwitta

MILANO – Domani si saprà la verità sul rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan. Dopo mesi di trattativa e di schermaglie, è previsto un incontro a Casa Milan tra l’agente del portiere, Mino Raiola, e la nuova dirigenza rossonera, composta dall’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli.

Milan, “numeri esagerati”: per l’Uefa 524 milioni di dubbi

INCONTRO DECISIVO – L’incontro di domani dovrebbe risultare decisivo, in un senso o nell’altro, e segue di un paio di settimane quello avuto a Montecarlo e il contatto telefonico interlocutorio avuto ieri. Il Milan, che a Donnarumma offre un quinquennale da oltre 4 milioni a stagione, appare intenzionato ad aprire alla possibilità di inserire nella trattativa una clausola rescissoria intorno ai 50 milioni, che si attiverebbe nel caso in cui il club non dovesse qualificarsi per la Champions League. Un ulteriore modo per strappare il sì all’agente del portiere, in questi giorni impegnato con l’Under21. Domani il momento decisivo.

Tags: DonnarummaMilanRaiolaFassoneMirabelli

Tutte le notizie di Milan

Precedente Ve lo ricordate Kjaer? L'Arsenal lo sta prendendo per 20 milioni  Successivo Calciomercato Palermo, Bruno Henrique torna in Brasile