Calciomercato Milan, dalla Francia: «Il Marsiglia di Garcia su Bacca»

Calciomercato Milan, dalla Francia: «Il Marsiglia di Garcia su Bacca»
 BACCA: comincia col botto (tripletta al Toro) e segna comunque 13 gol, ma il suo apporto e’ evanescente e Montella finisce con lasciarlo fuori. Bene con Samp e Lazio, male quasi sempre con punte negative con Bologna, Fiorentina e Cagliari. Tante le delusioni e molti i giocatori immaturi per la serie A. Fra i portieri Posavec, tra i difensori Cionek, Torosidis, Gonzalo Rodriguez, Burdisso, De Sciglio, Vermalen, tra i centrocampisti Padoin, Tachtsidis, Gerson, Joao Mario, tra le punte Destro, Maccarone, Pucciarelli e Thereau.© Marco Canoniero

Dopo l’arrivo di André Gomez i rossoneri sarebbero disposti a far partire il colombiano per una cifra di 20 milionitwitta

MILANO – L’arrivo di André Gomez al Milan ha liberato Carlos Bacca. La società rossonera sarebbe disposta a far partire il colombiano che, secondo France Football, è molto vicino all’approdo al Marsiglia. La squadra guidata dall’ex romanista Rudi Garcia è pronto ad investire ben 15 milioni di euro per il suo cartellino, una cifra ritenuta bassa da Fassone e Mirabelli che invece ne vorrebbero 20.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L’OFFERTA – Arrivano anche le prime indiscrezioni riguardo il contratto che i francesi avrebbero offerto a Bacca. Come riportano alcuni siti vicini al Marsiglia, la proposta sarebbe di 4 milioni di euro a stagione per tre anni.

MILAN, TUTTI I GIOCATORI DI RAIOLA SUL MERCATO?

Tags: CalciomercatoMilanBaccaMarsiglia

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente TMW RADIO - Cuoghi: "Non capisco perché da noi chi non rinnova non gioca" Successivo Salah a Liverpool, l'amico conferma: «Buona fortuna»