Calciomercato Milan, Cesc Fabregas clamoroso: sta già cercando casa

MILANO – Calciomercato Milan, Cesc Fabregas clamoroso: sta già cercando casa a Milano. Lo spagnolo questo inizio di stagione agli ordini del Chelsea di Antonio Conte non sta praticamente giocando mai. Per questo, molti sono i rumors di mercato relativamente a un possibile cambio d’aria del giocatore con un passato al Barcellona. Il Milan lo sta cercando insistentemente specialmente dopo il grave infortunio capitato a Riccardo Montolivo.

Dal Mundo Deportivo arrivano ulteriori conferme rispetto a quanto trapelato nei giorni scorsi: Fabregas starebbe cercando casa in Italia, e per l’esattezza nella cornice paradisiaca del Lago di Como, dove George Clooney possiede già una villa. E questo – sostiene il quotidiano spagnolo – indurrebbe a pensare che la sua prossima destinazione possa essere proprio il Milan. A confermare ciò un’indiscrezione che vorrebbe il nuovo direttore sportivo dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, a Londra in questi giorni.

Precedente DIRETTA/ Darussafaka Dogus-Olimpia Milano: info streaming video e tv, risultato live. Inizio positivo (basket Eurolega, oggi 20 ottobre 2016) Successivo Slovan Liberec-Fiorentina streaming e in diretta tv, dove vederla