Calciomercato Milan, Berlusconi: Rivorrei Ibrahimovic

Calciomercato
Calciomercato Milan, Berlusconi: Rivorrei Ibrahimovic

L’ex presidente del club: «Un vecchietto, sì, ma che fa vincere tutte le squadre in cui gioca»

Sullo stesso argomento

ROMA«E’ un vecchietto, non come me, ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato. Quindi perché no, mi piacerebbe rivedere Ibrahimovic con la maglia numero 9 del Milan». Così Silvio Berlusconi a Mediaset a proposito dello svedese, al momento sul mercato da svincolato dopo il mancato rinnovo del contratto da parte del Manchester United. 

SULL’ADDIO AL MILAN «Come ho vissuto questi ultimi mesi d’addio? Li ho vissuti male, con grande dolore per un distacco che però si è reso necessario perché nel calcio sono entrati coloro che hanno i soldi che spuntano sotto terra tramite il petrolio. Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri. L’ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza. Gioco forza mi sono dovuto tirare fuori, soffrendo».

GIUDIZIO SUI CINESI E DONNARUMMA«Non me la sento, non posso dare nessun giudizio su quello che fa la proprietà cinese. Posso solo sperare che utilizzino bene questi investimenti e che schierino in campo una squadra nella maniera più corretta». Su Donnarumma: «E’ un problema grande. Ormai i calciatori sono dei professionisti ma dentro di me penso che sarei riuscito a trovare una soluzione per convincere Donnarumma a restare. Però mettiamoci anche nei suoi panni, è un ragazzo di 18 anni che si trova di fronte a un’offerta sensazionale di 100 milioni. Non è un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell’età». 

Precedente Calciomercato Fiorentina, Vlahovic ufficiale in viola Successivo Salah, l'analisi di "Playratings": ecco quanto vale