Calciomercato Milan, anche Dolberg tra gli obiettivi

Calciomercato Milan, anche Dolberg tra gli obiettivi
© EPA

Nel mirino dei rossoneri anche il centravanti 19enne dell’Ajax. Danese, è andato a segno 11 volte in 22 garetwitta

MILANO – Il Milan sta andando forte grazie agli italiani: anche la possibile futura dirigenza – Fassone e Mirabelli – non ha intenzione di cambiare questa carattersitica dei rossoneri. E così, in vista del mercato, ci si muove non soltanto su profili straineri come Rudy (su tutti) oltre ai soliti Musacchio, Badelj, Fabregas e Keita. Ma sono monitorani anche italiani come gli atalantini Conti, Caldara, Gagliardini e pure l’ex Petagna, Bernardeschi e Berardi, Gabbiadini e Pavoletti. 

CALCIOMERCATO
 
SCOMMESSA – A Mirabelli però piace da sempre scommettere sui giovani talenti. Per questo sul taccuino c’è il nome del 19enne centravanti danese Kasper Dolberg, gioiellino dell’Ajax, che in questa stagione è partito col botto: 11 reti in 22 gare. Il ds in pectore ha preso contatto con l’entourage dello scontento Bazoer (centrocampista centrale), ma è rimasto colpito dalle qualità di Dolberg, che è già nel mirino di mezza Europa: in Italia piace molto al Napoli.

TUTTO SUL MILAN

Tags: MercatoMilanDolberg

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente «Il Chelsea mi ha pagato per non raccontare gli abusi sessuali» Successivo Roma, la beffa Salah. Salta la Juve, poi va in Coppa d'Africa