Calciomercato, Marquinhos: «Al Psg porterei Neymar. Resto con Verratti»

Calciomercato
Calciomercato, Marquinhos: «Al Psg porterei Neymar. Resto con Verratti»
© REUTERS

Il difensore del Psg in una chat con i tifosi su Facebook: «Il brasiliano del Barcellona è un crack. Il mio futuro? Voglio rimanere»

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Barcellona? Marquinhos smentisce le indiscrezioni su un possibile arrivo in Spagna durante una chat su Facebook con i tifosi: «Resterò al Psg l’anno prossimo, è sicuro», dice l’ex romanista, parole riportate dal quotidiano sportivo spagnolo “Sport”. Non andrà al Barça, anzi, spera che il suo club porti a Parigi uno dei fenomeni della nazionale brasiliana: «Se dovessi scegliere un calciatore per il Psg, prenderei Neymar. E’ un calciatore giovane e fortissimo, sta facendo una grande stagione. È un crack»

Marquinhos è convinto che resterà anche Marco Verratti: «Ha tanto talento, rappresenta il futuro del club». Parole che però non scoraggeranno il Barcellona, che continua a insistere per assicurarsi il centrocampista italiano. Secondo un altro quotidiano punto di riferimento dei tifosi del Barça, “Mundo Deportivo”, la possibile rivoluzione al Psg (il nuovo capo dell’area tecnica sarà Andrea Berta, oggi all’Atletico Madrid) potrebbe favorire la partenza di Verratti verso la Spagna.

PSG, MALDINI: «HO PARLATO PIU’ VOLTE CON LA PROPRIETA’»

Precedente Video/ Spal-Bari (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017, 42^ giornata) Successivo Calciomercato Roma, dalla Spagna: «Monchi su Parejo»