Calciomercato, Maran: «Non mi sento abbandonato dal Chievo»

Calciomercato
Calciomercato, Maran: «Non mi sento abbandonato dal Chievo»
© LaPresse/Pennacchio

Il tecnico: «La società sta sistemando la situazione per sopperire alle partenze. Sa cosa bisogna fare»

Sullo stesso argomento

VERONA – Cinque sconfitte di fila e un’emergenza totale in attacco per il Chievo perchè Inglese non è al top, Meggiorini e Pellissier sono out, inoltre Parigini e Jallow sono stati ceduti. Così Maran in conferenza stampa: “Se mi sento abbandonato dalla società in sede di mercato? No, la società sta sistemando la situazione per sopperire alle partenze. Sa cosa bisogna fare. Ma è vero che siamo in emergenza. Siamo pochi. Siamo corti. Spero di recuperare qualcuno prima di sfidare la Lazio. Birsa attaccante? Sa farlo, ha ricoperto più volte quel ruolo. Molto probabilmente convocherò dei ragazzi della Primavera”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MOMENTO NO – “Le sconfitte pesano, ma vogliamo chiudere questa parentesi negativa. Paghiamo molte cose, però c’è la voglia di superare questo momento attraverso il lavoro, l’attenzione. L’urgenza di fare punti si avverte sempre, però bisogna guardare avanti e non indietro”.

SULLA LAZIO – “Ha un buon organico. Ha qualità e fisicità, Inzaghi mette in campo una squadra quadrata, micidiale sulle ripartenze e sui calci piazzati”.

Precedente Inghilterra: crisi Liverpool, Klopp nel mirino dei bookie Successivo Pillole di calciomercato estero: eterno Xavi, clausola monstre per Danilo