Calciomercato: «Manchester United su Dybala e Neymar»

Calciomercato
Calciomercato: «Manchester United su Dybala e Neymar»

Secondo la stampa spagnola il portoghese, già vicino a James Rodriguez del Real, vuole strappare l’argentino alla Juventus e il brasiliano al Barcellona

Sullo stesso argomento

MANCHESTER – Non solo Real Madrid e Barcellona, nelle settimane scorse accostati a Dybala soprattutto prima del rinnovo con la Juventus, ci sono anche sirene della Premier League per la ‘oya’ bianconera. Secondo gli spagnoli di ‘Don Balon’ infatti sul fantasista argentino avrebbe messo gli occhi il Manchester United, che si prepara a fare la voce grossa anche nel prossimo calciomercato. Da giorni si dà per fatto l’arrivo di James Rodriguez ma José Mourinho non si accontenta. Lo ‘Special One’ vuole costruire una squadra in grado di puntare da subito alla vittoria della Champions League e, stando a quanto riporta la rivista specializzata iberica, avrebbe messo gli occhi anche su Dybala, diventato quasi un’ossessione per il tecnico portoghese. Ma non c’è solo la ‘Joya’ nei pensieri dei Red Devils e in estate si potrebbe scatenare un derby col Manchester City per Neymar, in rotta col Barcellona. Il padre vorrebbe portare via il figlio dalla Catalogna perché possa liberarsi dell’ombra di Messi e diventare il numero uno al mondo. La destinazione piu’ gradita, assicurano i tabloid d’Oltre Manica, è la Premier League e lo United potrebbe farsi sotto per un’operazione da 116 milioni di euro. Il City, però, è pronto a dare battaglia, forte anche della carta Guardiola nei confronti del quale Neymar ha sempre espresso parole di grande ammirazione.

(in collaborazione con ItalPress)

CHAMPIONS, FINALE JUVENTUS-REAL: UNDICI A CONFRONTO (FOTO)

DYBALA, RINNOVO DA TOP PLAYER: ECCO LA FOTOSTORIA DELLA ‘JOYA’ (FOTO)

DYBALA OSPITE A EDICOLA FIORE (VIDEO)

Precedente Serie A Palermo, i convocati: Vitiello out. C'è Morganella Successivo Video/ Napoli-Fiorentina (4-1): highlights e gol. Albiol: siamo un bel gruppo (Serie A, 37^ giornata)