Calciomercato Manchester United, Mourinho: «Ibrahimovic resterà con noi»

Calciomercato
Calciomercato Manchester United, Mourinho: «Ibrahimovic resterà con noi»
© REUTERS

Lo Special One non si priva di Zlatan: «È venuto qui con l’intenzione di rimanere per due anni». I Red Devils sabato affronteranno il Watford: «Mazzarri è un ottimo tecnico»

Sullo stesso argomento

ROMA José Mourinho guarda avanti e lo fa insieme al suo fuoriclasse. Perché l’intenzione dello Special One è quella di continuare ancora con Zlatan Ibrahimovic. «Sono assolutamente convinto che resterà – ha detto in conferenza stampa -. È venuto a Manchester con l’intenzione di rimanere per due anni, sa anche che proveremo a migliorare la prossima stagione. Sarà l’ultima della sua carriera ad alti livelli. Non ci sono problemi con la sua famiglia, gli ho proposto qualche giorno in più di riposto per andare in Svezia e lui non ne ha mai approfittato».

Lo Special One spende inoltre una parola su Mazzarri, che affronterà alle 16 di sabato: «La sua è una squadra molto difensiva anche se ben organizzata. È pericolosa in contropiede e sui calci piazzati. Lui è un ottimo allenatore e può contare su molti giocatori presi da importanti club italiani». 

Il Porto riscatta Oliver Torres: all’Atletico 20 milioni

«Arsenal, anche Allegri per il dopo Wenger»

Precedente Serie B, Frosinone-Carpi: gialloblu favoriti a 1,98 Successivo Serie B Spezia, ridotta la squalifica a Terzi