Calciomercato live, tutte le trattative in diretta

Calciomercato
Calciomercato live, tutte le trattative in diretta
© Bartoletti

Segui la giornata di calciomercato con noi: notizie minuto per minuto, foto, video, appofondimenti

Sullo stesso argomento
11.40 MANOLAS-NAINGGOLAN, LA ROMA SI MUOVE PER I RINNOVI
Sono i due intoccabili della rosa giallorossa, ma hanno mercato e Sabatini vuole blindarli. Le ultime notizie sulle trattative.
11.15 PALERMO, BALOTELLI… A COSTO ZERO
Per SuperMario al Palermo bisogna sciogliere i nodi relativi a ingaggio e sponsor. Storia che poco interessa a Zamparini. Se Balotelli è disposto a trasferirisi, lui aprirà le braccia. E comunque… «Dovrà costare quasi zero, è lui che ha l’esigenza di ristrutturare la carriera. E non mi pare del resto che abbia problemi economici con il contratto che si ritrova ancora con il Liverpool», dice Zamparini. 
11.00 FIORENTINA, TORNA JO-JO
Via libera per il prestito di Stevan Jovetic dall’Inter, la Fiorentina è pronta a riprenderlo assumendosi il peso del suo contratto ma a condizione di importanti limature. Tradotto: tutti dovranno fare dei sacrifici se si vuol chiudere la trattativa. Insomma: distanze che paiono ampie ma colmabili. 
10.45 MILAN, OCCASIONE MARKOVIC
Il centrocampista serbo del Liverpool è in uscita, potrebbe partire in prestito. Secondo il sito del quotidiano inglese Liverpool Echo, tra le squadre pronte ad accoglierlo c’è il Milan. 
10.30 ROMA, BROZOVIC È DIFFICILE. PISTA OBIANG
I giallorossi cercano un centrocampista nelle ultime ore del calciomercato. Ecco la situazione.
10.00 ECCO TUTTE LE SPESE DELLE BIG
Un nostro approfondimento in edicola con il Corriere dello Sport-Stadio: ecco, squadra per squadra, il saldo di mercato delle grandi della Serie A: all’Inter il record di spesa, Napoli in attivo. Continua a leggere.
Precedente Calciomercato Fiorentina, via Rossi. Jovetic è a un passo Successivo Bacca il vecchio che avanza Milik il nuovo da scoprire