Calciomercato Live Roma News / Sabatini: “Io e Spalletti non tentenniamo”. Ultimissime notizie 22 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA SABATINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016) – Sarà difficile per la Roma trovare nei meandri del calciomercato l’erede di Francesco Totti: “Mette in campo giocate sublimi che altri non riusciranno a fare“, ha dichiarato il direttore sportivo Walter Sabatini ai microfoni di Mediaset Premium. Se Totti ha il futuro assicurato nella Roma, visto che è previsto un incarico dirigenziale per il capitano, lo stesso non si può dire per Walter Sabatini, oltre che per l’allenatore Luciano Spalletti: “Non tentenniamo. Spalletti prenderà le sue decisioni con comodo, il nostro destino non è legato è sconsigliabile (ride, ndr)“, ha dichiarato il direttore sportivo della Roma, secondo cui non è un problema lavorare con il contratto di scadenza. Sabatini è anche convinto che la Roma sia la prima opzione per Spalletti, visto il legame con il club giallorosso. Staremo a vedere allora se Spalletti rinnoverà o meno il suo rapporto con la Roma. E così Sabatini.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA TOTTI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 22 SETTEMBRE 2016)Francesco Totti vuole restare nel mondo del calcio: il capitano della Roma comincia a pensare al suo futuro, visto che questa potrebbe essere la sua ultima stagione da calciatore. “Ho un accordo con la società che mi consentirà di non staccarmi totalmente dal campo“, ha dichiarato il capitano giallorosso nell’intervista rilasciata a Topolino. Totti è tornato a parlare dell’interesse di qualche anno fa del Milan, che provò  senza riuscirci – a strapparlo alla Roma: “Certo che è vero! Non sono mai riuscito a immaginarmi con altri colori addosso“, ha raccontato Totti, che poi ha provato a spiegare cosa vuol dire essere romano: “Vuol dire provare un brivido quando hai la possibilità di passeggiare per un vicolo di questa città e restare a fissare uno scorcio, che magari avrai visto mille volte, ma ogni è come la prima“. Intanto Totti si prepara per un altro evento importante: il suo 40esimo compleanno.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Coppa Sabatini 2016 info streaming video e tv, percorso e partecipanti (oggi giovedì 22 settembre) Successivo Juventus-Cagliari streaming e diretta tv, dove vedere Serie A