CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Raiola: Pallotta deve decidere se vendere il club. Ultimissime notizie 30 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA MINO RAIOLA (OGGI 30 SETTEMBRE 2016) – Mino Raiola, noto agente, decide di parlare della situazione della Roma parlando soprattutto del presidente del club giallorosso, James Pallotta che si trova attualmente a Londra insieme alla dirigenza. Raiola ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Zona 11 PM’ su Rai Sport riferendosi ad un’eventuale cessione della società: “Pallotta deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese” queste le parole dell’agente nei confronti del presidente giallorosso. Stesso discorso per Erik Thohir dell’Inter visto che secondo Raiola “non è stato un bene per il calcio italiano, io non ho mai creduto al suo progetto, era falso”. Raiola di certo non la manda a dire, si è chiesto se il presidente Pallotta deciderà di investire seriamente nella Roma oppure se come Inter e Milan deciderà di vendere la società ad una cordata cinese. Intanto Baldissoni e Gandini sono rientrati a Roma per la partita di Europa League del club contro l’Astra, mentre il presidente Pallotta ha deciso di restare ancora a Londra visto che ha in programma un incontro con il suo collaboratore Franco Baldini. Presumibilmente i due parleranno di eventuali nuovi sponsor, poi il presidente tornerà nella Capitale per stare vicino alla squadra e per discutere del rinnovo di Spalletti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Colpo Robben in estate? Ultimissime notizie 30 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo 30 settembre 1970, il Cagliari di Riva accede al secondo turno della Coppa Campioni