Calciomercato live Roma news / Pizarro: Tornerei a giocare nella Capitale anche gratis. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA PIZARRO (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016)Davide Pizarro, ex centrocampista della Roma, si propone per giocare con i giallorossi soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il giocatore ha parlato ai microfoni de ‘Il Messaggero’ mandando un messaggio ai giallorossi in questi ultimi giorni di calciomercato. “Io sono svincolato, però per la Roma e con un allenatore come Spalletti giocherei anche gratis. Se serve vengo a dare una mano” svela l’ex mediano della Roma che attualmente non ha una squadra. Pizarro non riesce a spiegarsi quanto accaduto l’altra sera contro il Porto, “forse manca qualcosa. Ma io ne faccio una questione di testa. In certe serate si spegne la luce, è successo anche con me all’epoca” conclude Pizarro. Il messaggio è chiaro, il centrocampista è molto caro a Luciano Spalletti ma difficilmente la dirigenza giallorossa vorrà puntare su di lui come colpo di calciomercato. La volontà c’è, la palla ora passa a Walter Sabatini.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: TIFO PER IL PASSAGGIO DI ROMAGNOLI AL CHELSEA, ARRIVA GANDINI (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – La Roma fa il tifo per la cessione di Alessio Romagnoli da parte del Milan? E’ questa l’indiscrezione di calciomercato lanciata da MilanNews.it, secondo cui la società giallorossa spererebbe in un esito positivo della trattativa di calciomercato tra il Milan e il Chelsea, perché potrebbe ricavarne qualcosa. Nello specifico si fa riferimento ad una clausola all’interno del contratto del difensore classe 1995: in caso di cessione da parte del Milan ad un prezzo superiore ai 25 milioni di euro, la Roma incasserebbe il 30% della plusvalenza. A Trigoria potrebbero arrivare, dunque, risorse inaspettate, ma il direttore sportivo Walter Sabatini non gongola ancora, perché il Milan non sembra intenzionato a privarsi di Romagnoli. Intanto potrebbe esserci presto un rinforzo a livello dirigenziale: dal Milan dovrebbe arrivare Umberto Gandini, che ricoprirà la carica di amministratore delegato, colmando dunque il vuoto lasciato da Italo Zanzi.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: NESSUNA CESSIONE ECCELLENTE DOPO L’ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS (ULTIME NOTIZIE OGGI 25 AGOSTO 2016) – L’eliminazione dalla Champions League cambia i piani di calciomercato della Roma, che contava di andare all’assalto della Fiorentina per Borja Valero. Quest’obiettivo per rinforzare il centrocampo è sfumato: la trattativa è saltata. Cresce ulteriormente il rammarico tra i tifosi giallorossi, che speravano in un inizio diverso di stagione e soprattutto in un colpo importante. Potranno, però, consolarsi con la notizia di mancate cessioni eccellenti. L’eliminazione dalla Champions League non costringerà la Roma a sacrificare i suoi big e, infatti, il direttore sportivo Walter Sabatini è attualmente impegnato nelle cessioni degli esuberi, cioè di quei giocatori che non rientrano nei piani di Luciano Spalletti: Sadiq, Torosidis, Ricci e Vainqueur. La Roma, dunque, potrebbe varare il piano B per provare a regalare un altro rinforzo: raccogliere un tesoretto dal taglio degli esuberi da reinvestire, appunto, sul calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente 24 ore di notizie sulla Juventus Successivo Zaza al Napoli? / Calciomercato Juventus news, affare fatto (Ultime notizie, oggi 25 agosto 2016)