Calciomercato live Roma news / Piace Torreira per il centrocampo. Ultime notizie 12 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PIACE TORREIRA PER IL CENTROCAMPO (OGGI 12 OTTOBRE 2016) –Con l’addio di Walter Sabatini il neo direttore sportivo della Roma Ricky Massara ha deciso di voler regalare a Luciano Spalletti in vista della sessione invernale del calciomercato il centrocampista che non ha avuto in estate. Come riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport’ il primo nome sul taccuino del club giallorosso è quello di Lucas Torreira, giocatore della Sampdoria che piace molto al tecnico Luciano Spalletti. Il giocatore ha disputato due ottimi campionati a Pescara ed ora il tecnico della Sampdoria non ha avuto dubbi sulle sue caratteristiche e gli ha regalato il posto da titolare a discapito di Cigarini. Spalletti rivede in Torreira il vecchio Pizarro, centrocampista fondamentale quando allenava la Roma. La Sampdoria ha pagato il giocatore circa 2 milioni di euro nel 2015, a gennaio potrebbe chiederne almeno 10 o addirittura 15 proprio per avere una plusvalenza importante.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PRESTO IL RITORNO DI PELLEGRINI? (OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Il nuovo dirigente della Roma, Frederic Massara, potrebbe portare diversi giovani nella Capitale già nella sessione invernale del calciomercato. Si parla infatti di un possibile ritorno di Lorenzo Pellegrini, centrocampista in prestito al Sassuolo, con il suo agente che non ha escluso un rientro nella Capitale prima del previsto visto che il giocatore sta facendo vedere ottime cose in neroverde ed ha segnato anche una rete contro il Milan. Il nuovo direttore sportivo della Roma Massara sta visionando diversi giovani come Matteo Politano, Luca Mazzitelli e Federico Ricci: tutti e tre stanno disputando un ottimo avvio di stagione e con Ricci che ha lasciato la Capitale circa un mese e mezzo fa per il Sassuolo potrebbe esserci un ritorno prima del previsto. Come riportato da ‘Calciomercato.it’ il nuovo dirigente giallorosso sta monitorando costantemente anche Valerio Verre, centrocampista del Pescara che è cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. Qualche giorno fa lo stesso Verre ha dichiarato: “La Roma per me è una speranza per il futuro”, primi segnali da parte del giocatore, una sorta di assist per il club allenato da Luciano Spalletti. Il nuovo direttore sportivo quindi nella sessione invernale del calciomercato punterà soprattutto sui giovani, sarà difficile convincere il Sassuolo a trattare.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Torino, Ajeti ok, Castan recuperato. Ljajic e Iago Falque incantano Successivo Risultati / Coppa Italia Primavera: livescore in diretta, le partite del 2^ turno. Gol di Calderaro (11-12 ottobre 2016)