CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Per Defrel ci vogliono 25 milioni di euro. Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PER DEFREL CI VOGLIONO 25 MILIONI DI EURO (OGGI 1 DICEMBRE 2016) – La Roma continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di attaccanti esterni che possano adattarsi al 4-2-3-1 di Luciano Spalletti per facilitare le finalizzazioni del bosniaco Edin Dzeko. Tra i calciatori nel mirino c’è anche Gregoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo reduce da un gol bello e pesante contro il Napoli. Secondo quanto riporta SportMediaset però per prenderlo servono davvero molti soldi. Il Sassuolo infatti per cederlo vuole almeno venticinque milioni di euro e a quella cifra potrebbe già cederlo nella sessione di gennaio. Defrel è stato acquistato quando aveva appena diciotto anni dal Parma che lo utilizzò nella squadra giovanile prima di girarlo in prestito al Foggia. La sua vera esplosione però è arrivata al Cesena dove è cresciuto molto dimostrando qualità importanti tanto da meritarsi la chiamata del Sassuolo e l’interesse ora anche della Roma nonostante quei venticinque milioni di euro che pesano e non poco.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Figo: "Zidane era timido, non mi aspettavo diventasse un grande allenatore" Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Piace Simeone per sostituire Milik. Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)