CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Paredes, interesse dell’Arsenal. Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PAREDES, L’ARSENAL INTERESSATO AL CENTROCAMPISTA (OGGI 17 NOVEMBRE 2016) – Leandro Paredes si sta mettendo in mostra con la maglia della Roma in questo avvio di stagione, ed il tecnico Luciano Spalletti ha deciso di dargli una chance per mostrare a tutti le sue caratteristiche. Le sue prestazioni hanno portato all’interesse di diversi top club europei che lo hanno messo nel mirino in vista della sessione invernale del calciomercato. Attualmente il giocatore è ai box per un problema alla caviglia, difficile però che la dirigenza giallorossa decida di cederlo in vista del mese di gennaio. Come riportato dal ‘Sun’ c’è il forte interesse da parte dell’Arsenal nei confronti del centrocampista giallorosso, queste sono le prime conferme di alcune indiscrezioni che erano trapelate nelle scorse settimane. I Gunners vorrebbero arrivare al cartellino di Paredes già nella sessione invernale del calciomercato ed Arsene Wenger sarebbe addirittura pronto a formulare la prima offerta alla Roma pur di anticipare la concorrenza e convincere i giallorossi a trattare in vista di gennaio. Molto dipenderà dalla cifra che verrà messa sul piatto e dalla voglia di Paredes di lasciare la Capitale, unita alla voglia di Luciano Spalletti di trattenerlo o meno a Roma. Nelle prossime settimane ci sarà l’offerta, poi la decisione se cedere o meno Paredes tra meno di due mesi.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, dall'Inghilterra: bianconeri in corsa per Brandt Successivo CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Musacchio nel mirino per gennaio. Ultime notizie 17 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)