CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Pallotta in arrivo nella Capitale. Ultimissime notizie 6 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PALLOTTA IN ARRIVO NELLA CAPITALE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) -Il presidente della Roma, James Pallotta, arriverà nella Capitale nel weekend per assistere alla partita di campionato contro la Sampdoria. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nella riunione dell’Eca a Ginevra ci saranno sia il direttore generale Baldissoni e sia il prossimo amministratore delegato Gandini che verrà proprio proclamato non appena arriverà nella Capitale il presidente. La dirigenza sta quindi lavorando sulle strategie del club anche lontano da Roma, per poi presentare il tutto al presidente Pallotta quando arriverà nel weekend. Il numero uno giallorosso incontrerà anche il tecnico Luciano Spalletti, visto che il suo contratto è in scadenza nel 2017 e vuole capire se c’è la voglia di poter continuare insieme e magari prolungarlo per altri due anni. Tutto verrà discusso nel week-end, anche il possibile addio del direttore sportivo Walter Sabatini, che vorrebbe lasciare prima di giugno.


CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: NUOVO INCONTRO PER MANOLAS (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) -In casa Roma si pensa ai rinnovi dei contratti, dopo la fine del calciomercato estivo. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘Il Tempo’ nella giornata di ieri, Yannis Evangeloupolos, agente di Kostas Manolas, ha incontrato la dirigenza della Roma a Trigoria per cominciare a discutere del rinnovo del contratto. Da maggio ad oggi è la quarta volta che il direttore sportivo Sabatini incontra l’entourage del difensore greco, ma la trattativa per il rinnovo è ancora in stand-by. Si parla di un accordo per l’ingaggio a 2.5-3 milioni di euro, prolungando il contratto fino al 2021. Possibile, però, che all’interno del prolungamento venga inserita una clausola rescissoria come già successo per Miralem Pjanic per consentire al giocatore di decidere poi in futuro qualora venisse cercato da un top club europeo. L’accordo non dovrebbe tardare ad arrivare, si potrà chiudere entro la fine dell’anno.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: LA JUVENTUS HA FATTO UN TENTATIVO PER FLORENZI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) – Dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato sono emersi nuovi particolari in merito ad alcune trattative non andate in porto, come quella tra la Juventus e la Roma per Alessandro Florenzi. La società bianconera, che ha acquistato Miralem Pjanic avvalendosi della clausola rescissoria presente nel contratto del centrocampista bosniaco, avrebbe fatto un tentativo anche per il calciatore romano. Il retroscena è stato svelato dal Corriere dello Sport, secondo cui la Juventus, non potendo prendere Alessandro Florenzi, ha poi virato su Juan Guillermo Cuadrado, preso dal Chelsea. Intanto crescono le voci sull’arrivo a Trigoria di Umberto Gandini, il quale sarebbe sponsorizzato da Franco Baldini. Secondo Leggo, il dirigente del Milan e vicedirettore dell’Associazione dei Club Europei sarà il nuovo amministratore delegato della Roma dal 10 o 12 settembre, diventando così il nuovo punto di riferimento per il presidente James Pallotta.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA DIGNE, RETROSCENA SU WILLEMS (ULTIME NOTIZIE, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) – Lucas Digne è felice al Barcellona, la Roma è ormai alle spalle per il terzino francese. «Mi sento bene in squadra, il club mi ha fatto sentire a mio agio sin dal primo minuto. Ho parlato con Luis Enrique, che mi ha spiegato l’idea di calcio del club», ha dichiarato Digne, che poi ha parlato della Roma: «Ho imparato tanto, tatticamente si lavora tanto in Italia e per questo mi sento cresciuto». Poteva, invece, arrivare Jetro Willems, laterale classe 1994 del PSV Eindhoven. Secondo quanto rivelato da calciomercato.it, alcuni intermediari olandesi avrebbero offerto il terzino sinistro al direttore sportivo Walter Sabatini, che però ha delicato a causa della richiesta economica, nonostante il contratto di Willems fosse in scadenza a giugno 2017. Un altro retroscena sulla finestra estiva di calciomercato della Roma per quanto riguarda un ruolo delicato per la formazione di Luciano Spalletti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Us Open 2016 / Diretta Vinci-Kerber: info live streaming video, orario delle partite. La maledizione (Tennis, oggi 6 settembre) Successivo Lista Uefa, Jovetic “deluso” “Avuti contatti con la Viola”