CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Nel mirino Torreira della Sampdoria Ultime notizie 16 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: NEL MIRINO TORREIRA DELLA SAMPDORIA (OGGI 16 NOVEMBRE 2016) – La Roma non vuole mollare la presa e cercherà in tutti i modi di restare in scia alla capolista Juventus. Per effettuare al meglio questo complicato compito, Luciano Spalletti chiederà qualche rinforzo mirato in vista del calciomercato di gennaio. Il reparto che ha più bisogno di innesti è il centrocampo, dove forze fresche per una stagione che si preannuncia lunga e logorante non guasterebbero assolutamente. Secondo le ultime indiscrezioni uno dei giocatori seguiti con maggiore interesse dalla Roma sarebbe Lucas Torreira, classe ’96 e titolare nella Sampdoria di Giampaolo. Prelevato dal Pescara per poco più di un milione di euro, il centrocampista vale oggi quasi 15 milioni di euro. I giallorossi monitorano con attenzione le gesta di Torreira ma sul ragazzo si sta iniziando a formare una nutrita concorrenza: in Italia ci sono Milan e Inter mentre all’estero attenzione al Siviglia. La sensazione è che a gennaio la Roma farà un tentativo per regalare a Spalletti Torreira, anche se non sarà facile. Per quanto riguarda invece il mercato in uscita Gerson ha fatto sapere che non lascerà il club giallorosso nella finestra invernale: “Non ho mai pensato di lasciare la Roma in questo momento. Sto crescendo qui e mi sto abituando a questo paese”. Se messo nelle condizioni di far bene, Gerson potrebbe rivelarsi un’arma in più per la formazione allenata da Spalletti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Cile, Pizzi: "Merito al collettivo, a conti fatti siamo stati superiori" Successivo Hector Cuper, el hombre vertical con l'etichetta di eterno secondo