CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Nainggolan rinnoverà fino al 2021. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: NAINGGOLAN RINNOVERA’ FINO AL 2021 (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016)Radja Nainggolan ha deciso di rinnovare il contratto con la Roma. E’ stata una sessione di calciomercato molto intensa per il centrocampista belga che ha deciso di rifiutare le avance del Chelsea di Antonio Conte pur di restare nella Capitale. Come riporta questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ Nainggolan ha trovato l’accordo con la Roma per rinnovare il contratto fino al 2021. La dirigenza giallorossa gli adeguerà anche l’ingaggio che arriverà a toccare cifre da 4 milioni di euro a stagione. Il Chelsea era disposto a mettere sul piatto circa 45 milioni di euro per convincere la Roma a trattare, la stessa somma offerta poi dall’Inter, ma Walter Sabatini ha sempre rispedito le offerte al mittente. Per volere del tecnico Luciano Spalletti, Nainggolan è rimasto a Roma, anche perchè dopo la cessione di Pjanic alla Juventus bisognava dare un messaggio forte ai tifosi trattenendo nella Capitale il belga.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: RINNOVO CON ADEGUAMENTO PER MANOLAS (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016) -In casa Roma si pensa ai rinnovi dei contratti dopo la fine del calciomercato estivo. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ c’è già l’accordo con Nainggolan per il prolungamento, poi bisognerà pensare a quello di Manolas. Proprio nei giorni scorsi l’agente del greco ha avuto un colloquio con Walter Sabatini chiedendo un aumento dell’ingaggio visto che attualmente percepisce 2 milioni a stagione. Manolas chiede di più e ha sperato in una cessione proprio per questo motivo, ma la Roma ha già promesso di adeguargli lo stipendio. Il difensore arriverà così a guadagnare quasi 3 milioni di euro, con il direttore sportivo che aveva personalmente chiamato Manolas al ritiro di Pinzolo assicurandogli che avrebbe avuto l’adeguamento e che non sarebbe stato ceduto nella sessione estiva del calciomercato. Spalletti ha chiesto espressamente alla dirigenza di non cedere il greco, ed il malumore di Manolas si sta pian piano appianando.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: VACILLANO LE POSIZIONI DI SPALLETTI E SABATINI (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016) – Le posizioni di Walter Sabatini e Luciano Spalletti dopo l’ultima sessione di calciomercato iniziano a vacillare. Si è parlato a lungo del possibile esonero del direttore sportivo già alla fine dell’estate con diversi nomi che sono stati fatti per la sua sostituzione. AsRomaLive.it ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe essere il futuro sia del dirigente che dell’allenatore della Roma. A meno di colpi di scena da considerare clamorosi la situazione non cambierà fino a gennaio nonostante l’arrivo già programmato nella capitale di James Pallotta. Al momento però le sensazioni per la prossima stagione, sempre su Sabatini, sembrano essere piuttosto negative con il ds che è lontano dalla conferma. Rimane in bilico anche Luciano Spalletti che vuole prima parlare con la dirigenza e capire i suoi progetti e poi nel caso di unione di intenti andare a discutere un rinnovo di contratto. Rimane comunque decisiva l’opinione di James Pallotta che deciderà molto presto quello che sarà il futuro della Roma. Intanto aumenta il malcontento della piazza romana con i tifosi che sperano in un immediato cambio di tendenza già dalla gara di domenica contro la Sampdoria dove all’Olimpico non sarà accettato risultato diverso dalla vittoria. Per l’eredità di Walter Sabatini c’è il nome di Frederic Massara, già dentro il management giallorosso, che diventa davvero molto importante e di attualità. Non sono stati infatti invece nomi per l’eventuale sostituzione di Luciano Spalletti.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Moratti: «No al risarcimento Juve? Mi bastava la memoria...» Successivo ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Inter, Moratti dice che potrebbe tornare alla guida della società (sport, 7 settembre 2016)