CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Iturbe e Vainqueur verso la Francia. Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: ITURBE E VAINQUEUR VERSO LA FRANCIA (ULTIME NOTIZIE OGGI 29 AGOSTO 2016) – Durante questa sessione dicalciomercato estivo la Roma, oltre ai movimenti in entrata, deve risolvere le situazioni di quei giocatori che non rientrano più nei piani di allenatore e società, destinati quindi a trascorrere la stagione prevalentemente in panchina. In questa posizione si collocano l’attaccante paraguaiano Juan Manuel Iturbe ed il francese William Vainqueur. Per quanto riguarda il primo, secondo quanto rivelato da L’Equipe la società dell’Olympique Lione avrebbe chiesto alla Roma di prelevarlo con la formula del prestito ma sulle tracce di Iturbe c’è da registrare anche la concorrenza degli spagnoli di Villareal e Malaga, oltre alle parole dell’allenatore del Sassuolo Di Francesco che lo aveva definito “interessante”. Di certo a Roma non c’è spazio per lui soprattutto dopo un precampionato molto deludente e che non ha fatto pensare di puntare ancora una volta su di lui. Discorso simile per Vainqueur per quanto riguarda invece la destinazione: l’ex Dinamo Mosca, acquistato solo un anno fa per volere dell’ex tecnico Rudi Garcia, non ha lasciato il segno e vorrebbe a tutti i costi giocare in Ligue 1 nella stagione 2016/2017 come riporta Il Messaggero, tanto da aver già rifiutato squadre inglesi come il Bournemouth e Crystal Palace, oltre ad aver escluso l’ipotesi di un ritorno allo Standard Liegi. Vainqueur non è stato ancora mai convocato da Luciano Spalletti e la sua avventura alla Roma può considerarsi già finita. Staremo a vedere se Walter Sabatini riuscirà a piazzarli entrambi oppure se il calciomercato costringerà la Roma a tenerli ancora fino alla sessione di riparazione di gennaio.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Mirko Valdifiori conteso tra Torino e Cagliari. Ultimissime notizie 29 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Udinese-Empoli streaming e diretta tv: dove vedere Serie A