Calciomercato live Roma news / Il Torino pensa ai riscatti di Castan e Falque. Ultimissime notizie 29 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: IL TORINO PENSA AI RISCATTI DI CASTAN E FALQUE (OGGI 29 SETTEMBRE 2016) –La Roma nella scorsa sessione di calciomercato ha ceduto in prestito al Torino Castan e Iago Falque, e secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ il club granata vuole già pensare agli eventuali riscatti. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha stretto i primi contatti con il dirigente della Roma Walter Sabatini proprio per discutere dei riscatti di Castan e Iago Falque. Per quanto riguarda il difensore non c’è una cifra per il riscatto ma quando è stato chiuso l’accordo in estate le due società hanno parlato di 4.5 milioni di euro come cifra per chiudere la trattativa in futuro. Diversa invece la situazione per l’ex giocatore del Genoa, Iago Falque, visto che il Torino dovrà pagare alla Roma 6.5 milioni di euro per arrivare al cartellino del giocatore a titolo definitivo. Lo spagnolo sta facendo molto bene a Torino, Petrachi è disposto a mettere sul piatto quella cifra per Iago Falque al termine della stagione.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA ARIEDO BRAIDA (OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Francesco Totti ha compiuto 40 anni ed i campioni del mondo dello sport, e non, hanno fatto gli auguri al Capitano della Roma per questo traguardo. Il numero 10 giallorosso ha rinnovato per un altro anno con la Roma, a fine anno poi deciderà insieme alla società il da farsi, se terminare così la sua carriera da giocatore ed entrare in dirigenza o continuare così. In una lunga intervista rilasciata a ‘TeleradioStereo’, proprio in occasione dei 40 anni del Capitano, ha parlato Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan che ha svelato un’indiscrezione di calciomercato su Francesco Totti. “Volevamo portare Totti al Milan un po’ di anni fa, avevamo puntato molto forte su di lui. Totti poi ha fatto la sua scelta di restare alla Roma, anzi di legare la sua vita al club giallorosso” ha svelato Ariedo Braida che ha fatto i suoi migliori auguri a Francesco Totti, augurandogli anche di continuare a giocare così ancora a lungo. “Totti non deve mai pensare alla carriera che avrebbe potuto fare altrove, deve continuare sempre sulla sua squadra” conclude l’attuale direttore sportivo del Barcellona. Francesco Totti, quindi, era stato accostato anche al Milan qualche anno fa ma il Capitano ha deciso di legarsi alla sua Roma senza mai tornare indietro. Il suo futuro ora verrà deciso al termine della stagione corrente.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Champions, che show il Napoli: quota dimezzata nelle scommesse sul vincente Successivo VIDEO/ Napoli-Benfica (4-2): highlights e gol della partita, Maksimovic: pronto per Bergamo, sto bene (Champions League 2016-2017, girone B)