CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / I giallorossi blindano Paredes. Ultime notizie 8 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: I GIALLOROSSI BLINDANO PAREDES (OGGI 8 NOVEMBRE 2016)  – Da possibile partente a titolare inamovibile. E’ la parabola di Leandro Paredes, giovane argentino che in poche settimane si è preso il centrocampo della Roma. Eppure nel calciomercato estivo sulle sue tracce c’era il Milan, le propsettive di collezionare minuti importanti con i giallorossi erano ridotte al lumicino e tutto faceva pensare al suo addio dalla Capitale. Invece Paredes si è rimboccato le maniche e ha convinto Luciano Spalletti. Nelle utlime partite l’ex Empoli è sempre sceso in campo e soltanto due volte (contro Sampdoria e Fiorentina) non era presente nell’undici iniziale. Con l’addio di Pjanic, finito alla Juventus, il ragazzo è diventato a tutti gli effetti il nuovo regista della Roma, affiancato da Daniele De Rossi e Radja Nainggolan. Il club capitolino, adesso, ha intenzione di blindare a tre mandate Paredes. Un giocatore che potrà ancora migliorare tantissimo vista la sua giovane età.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: BEN ARFA IN PRESTITO DAL PSG? (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Un’occasione da non perdere in vista del calciomercato di gennaio. La Roma potrebbe mettere le mani su un gioiello del Paris Saint-Germain, ormai in rotta di collisione con il tecnico Unai Emery: Hatem Ben Arfa. Il francese, come racconta la stampa transalpina, difficilmente resterà a Parigi, complice il pessimo rapporto del giocatore con il proprio allenatore. Addirittura pare che il Psg stia già pensando al sostituto di Ben Arfa, con Coutinho prima scelta. Ma quale sarà la prossima squadra dell’ex talento del Nizza? In Italia ci sono numerose pretendenti desiderose di puntare sul suo rilancio, Roma in primis. I giallorossi potrebbero mettere le mani sul fantasista francese con la formula del prestito. Attenzione però alla concorrenza, perché su Ben Arfa è forte anche l’interesse di Milan e Fenerbahce.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA GANDINI (OGGI 8 NOVEMBRE 2016) – Umberto Gandini, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della sessione invernale del calciomercato prima della partita contro il Bologna ai microfoni di ‘Premium Sport’. La squadra ha portato a casa un ottimo 3-0 con la tripletta di Salah e l’ad giallorosso non può che essere soddisfatto del risultato: “La squadra sta lavorando bene, la classifica è buona e sta a noi continuare a coltivare questo sogno fino in fondo. Per quanto riguarda il calciomercato faremo delle valutazioni al momento opportuno, riusciremo a sopperire alcune assenze e andremo avanti su questa linea” conferma il dirigente della Roma. Tra le assenze che potrebbero esserci nel mese di gennaio ci sarà sicuramente quella di Salah, giocatore della Roma che partirà sicuramente per la Coppa d’Africa tra qualche mese e quindi la dirigenza giallorossa sta già pensando ai suoi sostituti. Il primo nome sul taccuino della Roma è quello di Depay, anche se sarà difficile arrivare al suo cartellino in vista della sessione invernale del calciomercato. Possibile che anche Gerson mancherà per il mese di gennaio e di febbraio, visto che per lui potrebbe esserci la convocazione alla competizione brasiliana. “La vera anti Juve è la Juve stessa per la forza che sta dimostrando” conclude l’amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Liga: l'Osasuna esonera Enrique Martin Successivo Eicma 2016 / Novità e modelli, ecco le anteprime della stagione 2017 (oggi 8 novembre)