Calciomercato Live Roma News / Federico Di Francesco nel mirino di Sabatini. Ultimissime notizie 8 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: DI FRANCESCO NEL MIRINO, TOTTI IL RIMPIANTO DI MANCINI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016) – Un altro Di Francesco per la Roma: il club giallorosso sta pensando al figlio di Eusebio per rinforzarsi. L’esterno offensivo del Bologna è la nuova idea di calciomercato della Roma, che lo starebbe monitorando. L’indiscrezione è stata lanciata da calciomercato.it, secondo cui Federico Di Francesco non è passato affatto inosservato a Trigoria, nonostante abbia trovato finora poco spazio nel Bologna. Con l’Under 21, però, il calciatore classe 1994 ha messo a segno una doppietta, riaccendendo i riflettori su di sé. E, quindi, potrebbero esserci importanti novità di calciomercato nei prossimi mesi. Non si sono mai spenti, invece, su Francesco Totti, che rappresenta un rimpianto per Roberto Mancini: l’ex allenatore dell’Inter ha rivelato ai microfoni del Corriere dello Sport di aver voluto allenare il capitano della Roma e di essere dispiaciuto per non essere riuscito a farlo. Niente da fare, visto che il legame indissolubile tra Totti e la Roma.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PEROTTI “TOTTI E’ IL GIOCATORE PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA GIALLOROSSA” (ULTIME NOTIZIE, OGGI 8 SETTEMBRE 2016)Diego Perotti si è raccontato ai tifosi della Roma, partendo dai primi passi mossi nel mondo del calcio e finendo col raccontare i ricordi più importanti della sua carriera: «Quando ho cominciato a giocare Juan Roman Riquelme era il calciatore che mi piaceva di più e dal quale cercavo di imparare», ha svelato l’attaccante della Roma, che al sito ufficiale del club giallorosso ha svelato di aver debuttato a 18 anni con il Deportivo Moron in Serie C. L’avversario più fronte che ha affrontato è Manuel Pablo del Deportivo La Coruna: «Potevo anche dribblarlo ma lui mi tornava di nuovo addosso». Tra i compagni di squadra più forti c’è Francesco Totti. Per Perotti è un piacere giocare al fianco del capitano: «E’ il giocatore più importante della storia della Roma». Infine, ha spiegato qual è l’aspetto più bello dell’essere un giocatore: «Potere entrare ogni domenica allo stadio», ha affermato Perotti, che infatti si gode ogni momento perché poi arriverà il momento del ritiro.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Modena, contro la Reggiana si giocherà domenica 18 alle 14:30 Successivo Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, le scommesse: da Joe Hart a Mario Pasalic, benvenuta Inghilterra (8 settembre)