CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Doumbia vuole la Premier League? Ultime notizie 25 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: DOUMBIA VUOLE LA PREMIER, SALTA IL RISCATTO? (OGGI 25 OTTOBRE 2016) – Seydou Doumbia potrebbe complicare nuovamente i piani della Roma per quanto riguarda il suo riscatto. Il giocatore sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Basilea dove ha segnato  finora sette gol in nove partite di campionato e quindi il club svizzero potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di riscattarlo. L’accordo con la Roma per riscattarlo si basa su 6.5 milioni di euro, ma l’attaccante potrebbe ancora una volta decidere di cambiare squadra e complicare i piani della Roma in vista della sessione di calciomercato. Quei soldi farebbero comodo ai giallorossi per investire nuovamente sul mercato, ma Doumbia ha fatto sapere di voler giocare nuovamente in Premier League nonostante l’esperienza al Newcastle non sia andata come previsto. Come riportato al sito ‘4-4-2.com’ l’attaccante ivoriano ha così dichiarato: “L’Inghilterra è il mio sogno, l’ho sempre detto. E sarà sempre così. Da quando Drogba è andato in Premier, ho iniziato a sognare di seguire le sue orme quindi voglio ancora giocare lì” conclude Doumbia. Proprio quando era al CSKA il giocatore ha rifiutato una maxi offerta proveniente dalla Cina ed ora bisognerà capire cosa vorrà fare al Basilea. Se dovesse continuare con queste prestazioni il club svizzero deciderà di riscattarlo, molto dipenderà dal giocatore.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Badelj sempre nel mirino per gennaio. Ultime notizie 25 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Livorno, Foscarini: "Siamo delusi, pensavamo di poter vincere"