CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Castan, il Torino vuole riscattarlo. Ultime notizie 11 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: CASTAN, BISOGNA RIDISCUTERE IL RISCATTO (OGGI 11 OTTOBRE 2016) – L’addio di Walter Sabatini potrebbe complicare non poco la situazione di Leandro Castan che è in prestito al Torino in questa stagione. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ l’ormai ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, aveva già raggiunto un accordo di massima con il presidente del Torino, Urbano Cairo, per la cifra del riscatto del difensore anche se non sono ancora rese note. Adesso la situazione cambia, perchè Sabatini ha lasciato la Roma e quindi il riscatto di Leandro Castan dovrà essere ridiscusso con il club di Trigoria. Non dovrebbero esserci problemi tra i due club per trovare un accordo per il riscatto del difensore anche perchè il Torino ha tutte le intenzioni di trattenerlo in granata in vista della prossima stagione. Castan si sta trovando molto bene alla corte di Sinisa Mihajlovic, nelle prossime settimane il Torino potrebbe allacciare i contatti con la Roma per trovare l’accordo.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA L’AGENTE DI SHAQIRI (OGGI 11 OTTOBRE 2016) – Xherdan Shaqiri è uno dei nomi più caldi per il calciomercato invernale della Roma. Nelle scorse ore pare ci sia stato un avvicendamento tra le parti e l’agente del giocatore ex Inter non ha escluso che nel mese di gennaio il suo assistito possa approdare nella Capitale. In una intervista a ‘Il Corriere dello Sport’ l’agente ha parlato di concrete possibilità di trattativa con i giallorossi ma ha deciso di non esporsi visto che gennaio è ancora molto lontano. “Xherdan è concentrato sullo Stoke City per ora, a gennaio chi lo sa” queste le parole di Erdin Shaqiri, fratello ed agente dell’ex Inter. Luciano Spalletti stima molto il giocatore e la dirigenza giallorossa potrebbe decidere di puntare su di lui in vista di gennaio anche se bisognerà sempre trattare con lo Stoke City che di certo non svenderà il suo cartellino. Per ora si tratta di un’ipotesi, il nome di Shaqiri potrebbe essere molto caldo tra qualche mese quando ci sarà parecchia concorrenza.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA L’AGENTE DI PELLEGRINI (OGGI 11 OTTOBRE 2016) – Lorenzo Pellegrini è uno dei giovani giocatori che si sono messi in mostra in questo avvio di campionato, con la maglia del Sassuolo. Il centrocampista ha segnato un gol contro il Milan nell’ultima giornata di Serie A, e la Roma vanta un diritto di recompra fissato a 10 milioni di euro per il suo cartellino. L’agente di Pellegrini, Giampiero Pocetta, ha parlato ai microfoni di ‘Pagineromaniste.com’ per commentare proprio questa situazione del suo assistito, con la Roma alla finestra: “La Roma ha un agent agreement con il Sassuolo, dove ha una prelazione o diritto di recompra sul calciatore. Lorenzo sta dimostrando le qualità per giocare a calcio a livelli importanti, quindi credo che sia davvero pronto per il salto di qualità come il club giallorosso, che è una squadra importante” commenta l’agente del centrocampista. Non si parla certamente di un futuro nella Capitale, visto che è ancora troppo presto di parlare di una cessione ma i giallorossi lo monitoreranno costantemente in questa stagione. Pellegrini si trova molto bene nel Sassuolo e soprattutto con il tecnico Di Francesco che “è straordinario nell’insegnare calcio. Il Sassuolo è una società forte e credo che questo progetto lo debbano seguire anche altre società in Italia” conclude l’agente di Pellegrini, Giampiero Pocetta.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Atp Shanghai 2016/ Diretta Fognini-Djokovic (3-6): info streaming video e tv. Primo set a un cinico Nole (Tennis, oggi 11 ottobre) Successivo Parma-Feralpisalò 1-2: highlights Sportube su Blitz