CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Caccia al terzino: seguiti Debuchy e Kolasinac. Ultime notizie 22 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: CACCIA AL TERZINO. SEGUITI DEBUCHY E KOLASINAC (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – La Roma pensa già al calciomercato di gennaio, a meno di due mesi dall’apertura della finestra invernale. I giallorossi dovranno prima di tutto risolvere alcune questioni spinose – prima tra tutte il rinnovo di Radja Nainggolan – poi cercare di rinforzare la rosa con almeno due-tre colpi in entrata. Servirà un valido sostituto di Salah, impegnato con l’Egitto in Coppa d’Africa per tutto gennaio, magari un centrocampista in più ma soprattutto un terzino. Sulle fasce la Roma ha gli uomini contati: con Florenzi e Mario Rui ko, Spalletti può contare soltanto su Bruno Peres, Emerson e Juan Jesus. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sono due i nomi nel mirino della Roma. Per football365.com, i giallorossi starebbero pensando a Mathieu Debuchy, terzino francese dell’Arsenal, mentre alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania parlano di un ritorno di fiamma dei capitolini per Sead Kolasinac (Schalke 04).

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: FURIA NAINGGOLAN. SALTA IL RINNOVO DEL BELGA? (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – Un’incomprensione che rischia di costare carissima alla Roma. Domenica pomeriggio, nella sconfitta di Bergamo, è infatti scoppiata una grana che riguarda da vicino Radja Nainggolan e che potrebbe cambiare il suo futuro in chiave calciomercato. Già, perché quando Luciano Spalletti ha sostituito il belga, il giocatore ha scaricato tutta la sua rabbia su un collaboratore del tecnico giallorosso. Un’ira funesta, quella di Nainggolan, derivante da indicazioni tattiche mal spiegate dalla panchina romanista al suo indirizzo. Il vaso era già colmo e questa rischia di essere la classica goccia che lo fa traboccare. Nainggolan, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, potrebbe sospendere i lavori per il rinnovo con la Roma e accettare la corte sfrenata del Chelsea di Antonio Conte. Per il momento la distanza tra domanda del centrocampista e offerta della Roma è ancora distante. L’episodio accaduto in Atalanta-Roma allontanerà ulteriormente le parti?

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PRONTA UNA SUPER OFFERTA PER RUDIGER (OGGI 22 NOVEMBRE 2016) – La Roma deve stare attenta a quello che potrebbe accadere nella sessione invernale del calciomercato visto che diverse squadre sono interessate ai cartellini dei migliori giocatori di Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’ in particolar modo il Chelsea ha messo gli occhi su Antonio Rudiger che ha smaltito l’infortunio rimediato in Nazionale prima degli Europei in Francia ed ora è pronto per tornare ai massimi livelli dello scorso anno. Il club inglese allenato da Antonio Conte sarebbe addirittura disposto a trattare con la Roma per la sessione invernale del calciomercato anche se difficilmente i giallorossi decideranno di privarsi del difensore proprio ora che è tornato a disposizione di Spalletti. Per arrivare al cartellino del difensore il Chelsea è disposto a mettere sul piatto una cifra superiore ai 30 milioni di euro, in modo che Conte con il suo arrivo in Premier League possa schierare sia la difesa a quattro che quella a tre. La Roma ha acquistato Rudiger per tredici milioni di euro, sarebbe una plusvalenza importante nella sessione invernale del calciomercato. La dirigenza ci penserà, il Chelsea è pronto alla grande offerta e difficilmente accetterà un no come risposta.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Probabili Formazioni/ Napoli-Dinamo Kiev: l'assenza di Milk pesa. Diretta tv, orario, le ultime notizie live (Champions League 2016-2017, girone B) Successivo Corriere dell'Umbria: "Cinque le rimonte subite e il tabù del gol nel finale"