CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Brozovic, c’è il contatto con l’Inter! Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: CONTATTO CON I NERAZZURRI PER BROZOVIC (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) – La Roma contiua a lavorare sul calciomercato in previsione di gennaio per arrivare a un centrocampista che dia quantità e qualità alla manovra. Il nome tra i più fatti nelle ultime ore è quello di Marcelo Brozovic. Il croato dell’Inter è ormai fuori rosa, dopo la brutta prestazione contro l’Hapoel Beer Sheva in Europa League il calciatore infatti non ha più visto il campo. In estate i nerazzurri avevano provato a venderlo, trovando solo la Juventus pronta a fare un sacrificio e decidendo di non rinforzare una diretta concorrente per le parti alte della classifica. Secondo quanto riportato da AsRomaLive.it pare che domenica scorsa, in occasione della sfida RomaInter, ci siano stati dei discorsi tra le due dirigenze con la Roma che avrebbe fatto capire l’intenzione di voler prendere il calciatore. I nerazzurri rimangono comunque della loro idea e cioè che preferirebbero cedere il loro giocatore all’estero. Staremo a vedere quello che accadrà nei prossimi giorni anche se da qui al calciomercato di riparazione di gennaio c’è ancora molto tempo. Per l’Inter la situazione rimane piuttosto ingarbugliata con il calciatore che sembra essere destinato a passare una stagione tra panchina e tribuna. La Roma ha fiutato l’affare e potrebbe provare a insistere, il tempo per portare avanti una trattativa difficile c’è tutto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente La Figc vara il primo campionato disabili Successivo CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Siviglia e Valencia puntano Callejon! Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)