CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Baldissoni: Spalletti? Lo stimiamo, i contratti si meritano. Ultime notizie 3 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA BALDISSONI (OGGI 3 OTTOBRE 2016) – Il dirigente della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ per commentare il momento dei giallorossi prima della vittoria contro l’Inter e soprattutto l’eventuale rinnovo di Luciano Spalletti.  “La Roma ancora non è continua e dobbiamo ritrovare quella continuità che ci ha contraddistinto l’anno scorso” commenta così Baldissoni, poi si parla di Spalletti, che potrebbe rinnovare il suo contratto entro giugno ma la società chiede risultati. “Sono sciocchezze quelle che si sentono, non gli abbiamo ancora proposto il rinnovo. Ci aspettiamo che resti con noi anche in futuro. Lui ha voluto dare un messaggio alla squadra, i contratti devono essere meritati attraverso i risultati” commenta il dirigente Baldissoni prima delle bella vittoria contro la squadra di Frank De Boer all’Olimpico. La società giallorossa spera quindi di poter continuare insieme a Luciano Spalletti anche il prossimo anno ed in futuro, ma non si sono mai seduti ad un tavolo per parlare di rinnovo di contratto che arriverà soltanto se la Roma raggiungerà gli obiettivi prefissati per questa stagione.

© Riproduzione Riservata.

Precedente FC Sorrento, riprende la marcia verso la vetta Successivo RISULTATI LEGA PRO/ Classifica aggiornata e livescore in diretta gironi A, B, C: le inseguitrici premono (3 ottobre 2016, 7^giornata)