Calciomercato live Roma news / Baldissoni: De Rossi? Ne parleremo con calma. Ultime notizie, oggi 28 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA BALDISSONI. ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016 – In casa Roma tiene banco la situazione di Daniele De Rossi, il cui contratto scadrà il prossimo giugno. Capitan Futuro non ha mai fatto segreto della sua voglia di restare nella Capitale, anche Mauro Baldissoni è tornato sull’argomento ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Lo abbiamo detto tante volte, rappresenta insieme a Totti una particolare categoria di giocatori. Quindi ne parleremo con il diretto interessato più avanti con calma, ma non ci saranno problemi perchè sta giocando bene e non avremo problemi a proseguire insieme” queste le parole del dirigente giallorosso alla domanda sull’eventuale rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, bandiera della Roma insieme a Francesco Totti. Per quanto riguarda Nainggolan, invece, Baldissoni svela che tutti si aspettano il suo rinnovo del contratto e non ci saranno problemi neanche per lui: “Ci sono contratti lunghi, ci sono normali discussioni ma nessun problema” conclude Baldissoni.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: QUANTA CONCORRENZA PER DEPAY E OBIANG! ULTIME NOTIZIE, OGGI 28 NOVEMBRE 2016 – La Roma ha già in mente come muoversi nel calciomercato di gennaio. I giallorossi hanno infatti da tempo messo nel mirino alcuni nomi di giocatori in uscita dai rispettivi club. Due di questi militano attualmente in Premier League e potrebbero rappresentare una vera e propria occasione. Il primo è Memphis Depay, esterno offensivo del Manchester United, che, a meno di clamorosi colpi di scena, tra meno di due mesi saluterà i Red Devils per accasarsi altrove. La Roma segue con attenzione l’olandese, anche perché Salah sarà indisponibile per tutto gennaio causa Coppa d’Africa. Su Depay c’è però una folta concorrenza, e tra le ultime pretendenti uscite allo scoperto troviamo lo Sparak Mosca. Sempre in inghilterra la Roma ha messo nel mirino Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria oggi al West Ham: per ESPN ci sarebbero stati i primi contatti tra la dirigenza giallorossa e gli Hammers. Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è sempre da monitorare la situazione relativa a Radja Nainggolan: il belga sta trattando il rinnovo ma sulle sue tracce ci sono Chelsea e Manchester United.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Torna la Coppa Italia Con due scontri diretti di A Successivo INFORTUNIO BONUCCI / News, trauma distrattivo ai flessori: salta derby e Roma (ultime notizie Juventus, oggi 28 novembre 2016)