CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Allenatore del Lione furioso per il caso Iturbe! Ultimissime notizie 2 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: ALLENATORE DEL LIONE FURIOSO PER IL MANCATO ARRIVO DI ITURBE (ULTIME NOTIZIE OGGI 2 SETTEMBRE 2016) – Tra i colpi saltati nell’ultima giornata di calciomercato c’è anche quello che avrebbe dovuto portare Juan Manuel Iturbe al Lione. Di questo ha parlato il tecnico della squadra francese, Bruno Genesio, che affronterà la Juventus nei gironi di Champions League. Ecco le sue parole: Iturbe e la Roma erano d’accordo con noi per questo trasferimento. All’ultimo momento hanno rifiutato tutto perchè hanno ceduto un calciatore offensivo. Quindi all’improvviso hanno cambiato idea. E’ stata davvero una situazione molto imbarazzante”. Arrivano poi anche le dichiarazioni di Aulas presidente del club francese che aveva iniziato a seguire Iturbe su Twitter dando un indizio sulla risoluzione positiva dell’affare. Questi ha sottolineato: “Alle ore sedici c’era l’accordo con Walter Sabatini che aveva dato l’ok. Alle 19.30 Iturbe ha dato il suo benestare e poi alle venti la Roma ha cambiato idea”. Pare che la trattativa sia stata bloccata da Luciano Spalletti in prima persona. Il tecnico giallorosso infatti avrebbe posto un veto sulla partenza del calciatore paraguaiano, negli ultimi sei mesi in prestito al Bornemouth, dopo che era stato ceduto Federico Ricci al Sassuolo. L’obiettivo di Spalletti infatti è quello di avere giocatori sempre motivati e di qualità in rosa.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Vuelta 2016 info streaming video e tv: percorso (Bilbao-Urdax, 13^ tappa, oggi 2 settembre) Successivo Le pagelle dell'Argentina - Messi-show, Dybala in lacrime alla prima dal 1'