Calciomercato Live Roma News / Ag. Manolas: nessuna novità sul rinnovo. Ultimissime notizie 18 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. NESSUNA NOVITA’ SUL RINNOVO DI MANOLAS (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Aveva riempito le colonne riservate al calciomercato estivo la vicenda in casa Roma legata al rinnovo di Kostantinos Manolas, grande protagonista della scorsa finestra estiva di mercato e molto cercato da diversi club stranieri, uno su tutti il Chelsea di Conte. Ebbene a diverse settimane di distanza dalla finestra di calciomercato invernale il nome di Manolas è ancora attualissimo: a riportarlo agli onori delle cronache è il suo agente Ioannis Evangelopoulos, che poco fa ha lasciato alcune dichiarazioni al sito asromarumors nelle quali chiarisce la posizione del suo assistito di fronte all’ipotesi del rinnovo con la Roma: “Nessuna novità. Se ne ho parlato con Massara? Certo, ho parlato con la Roma, ma come ho detto non c’è nessuna novità”. Kostantinos Manolas al momento risulta sotto la maglia della Roma almeno fino al prossimo giugno 2019 senza dimenticare che la Roma deve ancora parte dei soldi all’Olympiakos dove lo aveva preso nel 2014: bonus legati al raggiungimento di alcuni obbiettivi sportivi.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS. RINCON: PENSO SOLO AL GENOA (OGGI 18 OTTOBRE 2016) –Sembra essersi sgonfiata subito l’ipotesi di calciomercato che vedere Toma Rincon, è presto con la maglia della Roma, trattativa di calciomercato ipotizzata nei giorni scorsi e subito rimbalzata in ogni dove. Stando alle ultime notizie di calciomercato riportate da sportmediaset infatti il centrocampista colombiano al Genoa dal luglio 2014 non avrebbe al momento alcuna intenzione di lasciare la Liguria per il Lazio nel sup versante giallorosso. Rincon infatti avrebbe dichiarato: “La Roma? Non ne so nulla e non c’è niente di vero. In questo momento il mio pensiero è concentrato solamente sul Genoa”. Chiaramente ancora nulla è stato definito e da qui a gennaio, inizio della stagione invernale di calciomercato le cose possono ancora cambiare, ma per il momento l’ipotesi di vedere Rincon con la maglia della roma si allontana sempre di più.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: FLORENZI VICINO ALL’ENNESIMO RINNOVO (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Uno dei nomi caldi del calciomercato in casa Roma rimane quello di Alessandro Florenzi, cui però la famiglia giallorossa non intende rinunciare: stando alle ultime rivelazioni di calciomercato pubblicate sul portale calciomercato.com, infatti sono sempre stati molti i club internazionali interessati a portare via dalla capitale. Leonardo lo voleva al suo Paris Saint Germain e Conte alla Juventus, senza mai nascondere la sua ammirazione per il centrale della Roma: particolarmente appetibile per  il calciomercato estero soprattutto Florenzi però non sembra essere tra le priorità di vendita della società giallorossa. La Roma infatti ha sempre preferito per un piano di rinnovi contrattuale con bonus crescenti, strada che potrebbe registrare un’altra tappa già ora prima della finestra invernale di calciomercato. Il rinnovo appare infatti la soluzione non solo più ovvia al momento ma pure la più vicina, soprattutto se le sirene inglese tornassero a farsi sentire. 

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA LEONARDO (OGGI 18 OTTOBRE 2016) – Alessandro Florenzi è uno dei migliori giocatori della Roma in questo avvio di stagione, la dirigenza giallorossa non ha mai avuto intenzione di cederlo anche se le offertedi calciomercato nella Capitale non sono mai mancate. Florenzi è anche uno dei giocatori che si è contraddistinto in campo nella partita contro il Napoli e proprio sul suo nome sono uscite delle indiscrezioni particolari sulle antiche sessioni di calciomercato. A lanciarle è stato Leonardo ai microfoni di ‘Sky Sport’, visto che Florenzi lo ha impressionato molto, ancora una volta visto che è convincente in diverse fasi di gioco. “Lo volevo al Paris Saint-Germain già tre anni fa. Lo adoro veramente: gioca ovunque” le parole di Leonardo, sintomo che Florenzi piace molto anche all’estero anche se la dirigenza della Roma sa bene di doverlo blindare dalle continue avance dei top club europei. Florenzi si caratterizza in particolar modo per la sua duttilità, visto che riesce a giocare sia in difesa che a centrocampo e Luciano Spalletti sa di poter contare su di lui in qualsiasi occasione. Il Paris Saint-Germain quindi aveva messo gli occhi sul giocatore della Roma ma non c’è mai stata una trattativa ufficiale per portarlo in Francia, anche perchè la dirigenza giallorossa non gli avrebbe dato modo di essere ceduto visto che è da sempre stato incedibile.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Pordenone-Sudtirol: info streaming video-tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. Le tattiche (oggi, Coppa Italia Lega Pro) Successivo Mauro Icardi “Branca sbruffone, voleva cedermi e inveiva. Gli dissi no e…”