Calciomercato live Roma news / Ag. Defrel: Piace ai giallorossi! Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: PARLA L’AGENTE DI DEFREL (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) –Il nome di Defrel potrebbe essere accostato a diverse squadre italiane nel corso della prossima sessione invernale del calciomercato, tra cui Roma e Napoli. L’agente dell’attaccante del Sassuolo, Giampiero Pocetta, ha parlato ai microfoni di ‘pagineromaniste.com’ proprio per commentare l’interesse dei giallorossi e del club di Aurelio De Laurentiis: “Non so se a Roma hanno già chiesto informazioni ma so che Defrel piace. A Roma sono dei buoni intenditori di calcio e sicuramente credo che Defrel possa piacere. Per la valutazione bisogna chiedere al Sassuolo, non posso saperlo io” commenta l’agente dell’attaccante. In casa giallorossa si è parlato spesso anche del futuro di Pellegrini, visto che la Roma vanta un diritto di recompra: “Sul ritorno alla Roma al momento non c’è nulla, piace a molte squadre, forse anche alla Lazio, ed è destinato a fare grandi cose se confermerà quelle che sono le sue qualità” conclude Pocetta.

CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS: ASSALTO A LINETTY E DIOUSSE’ (OGGI 10 NOVEMBRE 2016) – La Roma è alla costante ricerca di un sostituto di Salah nella sessione di calciomercato di gennaio ma bisognerà arrivare anche ad un centrocampista. Il tecnico Luciano Spalletti, infatti, cerca un’alternativa a Strootman e Nainggolan ed anche se piace Kessi dell’Atalanta sarà davvero difficile arrivare al centrocampista nerazzurro. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ uno dei nomi presenti sul taccuino della dirigenza della Roma è quello di Karol Linetty, centrale di centrocampo ventunenne della Sampdoria che è stato acquistato in estate dal Lech Poznan per 3,2 milioni, ed ora il suo cartellino vale almeno 7 milioni di euro. Insieme a Torreira sta disputando un ottimo avvio di stagione, Giampaolo lo ha promosso titolare e per questo motivo la Roma ha deciso di puntare sul suo profilo per il mercato di gennaio. Non sarà facile strapparlo al club blucerchiato, esattamente come sarà difficile arrivare al cartellino di Assane Dioussé dell’Empoli. Il centrocampista diciannovenne ha disputato un’ottima partita contro la Roma qualche settimana fa, terminata 0-0. Difficile arrivare invece al cartellino di Borja Valero della Fiorentina: il centrocampista spagnolo ha fatto sapere più volte di voler restare a Firenze e Paulo Sousa punta molto su di lui in questo campionato appena iniziato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio-Paloschi, che intreccio Successivo Calciomercato live Inter news/ Felipe Melo e Kondogbia in uscita. Ultime notizie 10 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)