Calciomercato live Napoli news/Ag. Zaza: C’era l’accordo con gli azzurri, poi spariti. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, PARLA L’AGENTE DI ZAZA (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016) -Simone Zaza ha lasciato la Juventus nella sessione estiva del calciomercato per trasferirsi al West Ham ma è stato davvero ad un passo dal Napoli. Antonio Zaza, padre e agente dell’attaccante ha parlato ai microfoni di ‘TuttoNapoli.net’ per svelare cosa è davvero accaduto sull’asse Torino-Napoli: “C’è stato un forte contatto coni partenopei, dopodiché non si sono fatti più sentire, senza spiegarci il motivo. Per fortuna poi si è fatto avanti il West Ham, che ci ha messo davanti un ottimo progetto” svela il padre di Simone Zaza. L’agente conferma anche di aver avuto un colloquio con il ds Giuntoli nella casa a Torino, parlando per ben quattro ore del futuro di Zaza. “Avevamo trovato l’accordo su tutto e ci saremmo dovuti sentire un giorno, al massimo due giorni dopo, poi sono spariti. C’erano stati offerti 3 mlioni e mezzo più ulteriori bonus. Simone a livello umano è rimasto molto male” conclude Antonio Zaza.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, CIRO VENERATO: IMMOBILE DISPOSTO A TAGLIARSI L’INGAGGIO PER GLI AZZURRI (ULTIME NOTIZIE OGGI 7 SETTEMBRE 2016) – In estate il calciomercato del Napoli è stato rovente a causa della cessione di Gonzalo Higuain che a lungo ha fatto fantasticare i tifosi con nomi da dieci e lode per la sua sostituzione. Alla fine è arrivato il giovane polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik che si è presentato con una doppietta alla seconda giornata di campionato. Tra i tanti nomi fatti ce n’era uno anche particolarmente romantico e cioè quello di Ciro Immobile, napoletano di nascita ma mai con la casacca azzurra sulle spalle. Alla fine però ha vestito il biancoceleste della Lazio, con una trattativa che non è andata mai in porto. Di questa possibilità ha parlato Ciro Venerato, noto giornalista della Rai, ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole: “Svelo alcuni retroscena su Ciro Immobile quando giocava ancora nel Pescara. Daniele Delli Carri ebbe un’idea e mi chiese di dargli una mano giornalisticamente parlando visto che Zdenek Zeman non ci credeva molto. Io ero convinto che con Zeman avrebbe fatto numeri da circo. A Verona alla prima di Serie B Ciro Immobile doveva partire dalla panchina, solo che Maniero si presentò con i bermuda in aereo e questo a Zeman non piacque. Cambiò formazione e mise dentro Immobile che divenne il bomber più prolifico in una sola stagione con il Pescara. Ciro Immobile al Napoli non era solo una voce quest’estate, piaceva davvero molto a Cristiano Giuntoli e penso anche a Maurizio Sarri. Più volte si sono sentiti e visti con Sommella e Alessandro Moggi che gestiscono gli interessi di Ciro. Il ragazzo pur di indossare la maglia del Napoli era disposto a tagliarsi lo stipendo e di tanto. Giuntoli incassò la disponibilità del ragazzo, ma Aurelio De Laurentiis si impuntò. Il Presidente riteneva Alessandro Moggi, procuratore anche di Gianluca Lapadula, il colpevole del mancato perfezionamento dell’acquisto del calciatore dal Pescara“.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato live Juventus news/ Lichtsteiner via a gennaio. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Cagliari, Capozucca: “Il vero colpo del mercato è Gabigol: anche noi abbiamo provato a prenderlo”