Calciomercato live Napoli news /Trattativa aperta per Leandrinho. Ultime notizie, 24 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: TRATTATIVA APERTA PER LEANDRINHO. ULTIME NOTIZIE, 24 NOVEMBRE 2016 –Cominciano ad arrivare le prime conferme sulla trattativa del Napoli per il giovane Leandrinho. Il giocatore è stato avvistato proprio nella giornata di ieri a Napoli e subito sono impazzate le voci di calciomercato. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ sul cartellino del giocatore classe ’98 c’erano i top club europei come Manchester City e Real Madrid ma sembra che Aurelio De Laurentiis abbia bruciato questa concorrenza per Leandrinho tanto da poterlo avere nella sua squadra già nella sessione invernale del calciomercato. Ieri il giocatore è stato avvistato a Napoli ed in serata era addirittura presente al San Paolo, in tribuna, per assistere alla partita di Champions League contro la Dinamo Kiev terminata 0-0. All’apertura della prossima finestra di calciomercato il presidente De Laurentiis ed il direttore sportivo Giuntoli faranno di tutto per portare Leandrinho in Italia, Manchester City e Real Madrid staranno solo a guardare?

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: GABBIADINI SEMPRE PIU’ LONTANO. ULTIME NOTIZIE, 24 NOVEMBRE 2016 – Quale sarà il futuro di Manolo Gabbiadini? Il calciomercato di gennaio è sempre più vicino e il giocatore sembra sempre più lontano dal Napoli. Dopo l’infortunio di Milik sembrava che per Gabbiadini si potessero aprire le porte della formazione titolare. Invece, contro ogni aspettativa, Maurizio Sarri ha spesso preferito puntare su altri giocatori. Nonostante l’ex Juventus e Sampdoria fosse un centravanti di ruolo, il tecnico dei partenopei ha spostato Mertens al centro del tridente con Insigne e Callejon ai suoi lati. E il belga, come sappiamo, non è certo una prima punta. Gabbiadini ha fin qui ingoiato il rospo ma presto potrebbe definitivamente salutare il Napoli a meno di clamorosi scossoni. Intanto per quanto riguarda il mercato in entrata gli azzurri seguono con interesse Leon Bailey, gioiellino del Genk. Il ragazzo è uscito allo scoperto con un’intervista concessa a HLN Sports: “Manchester United? non so se il Manchester United possa garantirmi una maglia da titolare: per questa ragione, preferirei restare al Genk o trasferirmi in un club che punti davvero su di me”. Il Napoli prende nota.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente VIDEO/ Napoli-Dinamo Kiev (0-0): highlights della partita. Reina: giusti i fischi del pubblico (Champions League 2016-2017, girone B) Successivo Paul Stewart, quarto ex calciatore vittima abusi: “Quando avevo 15 anni il mister…”