Calciomercato Live Napoli News / Tramonta l’idea Belotti: il Gallo rinnova con il Torino. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: TRAMONTA L’IDEA BELOTTI. IL GALLO RINNOVA CON IL TORINO (OGGI 29 NOVEMBRE 2016)Un altro stop per il Napoli, frenato in casa dal Sassuolo. La vetta appare ormai irraggiungibile ma il calciomercato di gennaio potrà aiutare i partenopei a lottare fino all’ultima giornata per un posto in Europa. Con qualche rinforzo, infatti, Maurizio Sarri potrà aggiustare la rosa e applicare correttivi a una manovra spuntata. La causa di tutti i mali – o per lo meno la principale – sembrerebbe essere l’infortunio di Milik, un ko che ha tolto al Napoli il suo bomber prediletto. Gabbiadini non è stato in grado di sostituire il polacco, mentre l’esperimento Mertens falso nueve non ha dato frutti sperati. Nonostante la società abbia dichiarato di non intervenire sul mercato per regalare a Sarri un attaccante, sotto traccia gli azzurri lavorano al colpaccio. Che, in ogni caso, non si chiamerà Andrea Belotti. Come riferisce Tuttosport, il Gallo è a un passo dal firmare il rinnovo con il Torino: si parla di un prolungamento fino al giugno del 2021 con tanto di clausola rescissoria per l’estero fissata a 90 milioni di euro. La fumata bianca arriverà in settimana, forse già domani.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: KOULIBALY, DOPO IL RINNOVO IL CHELSEA SI ALLONTANA (OGGI 29 NOVEMBRE 2016) – In vista della sessione invernale del calciomercato Kalidou Koulibaly non sarà al centro delle continue voci che lo vedono lontano da Napoli. In estate il Chelsea era arrivato ad offrire cinquanta milioni di euro per il difensore partenopeo, come ricorda ‘La Gazzetta dello Sport’ il presidente De Laurentiis ha rispedito a mittente ogni tipo di offerta considerando che era stato già ceduto Higuain alla Juventus e c’era il pericolo rivolta da parte dei tifosi. L’agente di Koulibaly aveva inoltre dichiarato che il Napoli era un club poco strutturato per le ambizioni del suo assistito. De Laurentiis di rimando ha deciso però di blindare il difensore fino al 2021 quindi in vista di gennaio potrà stare sicuro che il Chelsea di Antonio Conte non metterà nuovamente gli occhi su Koulibaly. Servirebbe infatti una cifra nettamente superiore ai cinquanta milioni di euro proposti in estate ed il club inglese non ha alcuna intenzione di spendere una cifra elevatissima nella sessione invernale di gennaio. Il discorso del futuro del difensore è però ancora aperto visto che il presidente del Napoli ha già puntato su Maksimovic e Tonelli per il futuro del club, che devono ancora conquistare la fiducia di Maurizio Sarri.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Calciomercato Live Milan News / Occhi su Rodriguez del Wolfsburg. Ultime notizie 29 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Aereo Caduto in Colombia: a bordo la Chapecoense