CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Siviglia e Valencia puntano Callejon! Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: CALLEJON NEL MIRINO DI VALENCIA E SIVIGLIA (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 OTTOBRE 2016) – Il Napoli ha iniziato il campionato bene nonostante poi nell’ultimo turno sia arrivata una sconfitta contro l’Atalanta che non ci si aspettava. Tra i protagonisti c’è lo spagnolo Josè Maria Callejon destinato a infiammare il calciomercato. Sono diverse infatti le squadre che lo seguono da vicino, pronte ad accelerare per andarlo a prendere quando magari il Napoli abbasserà la guardia. Gli azzurri però non sembrano assolutamente intenzionati a cederlo perchè Maurizio Sarri lo considera un titolare inamovibile. Secondo quanto riporta Don Balon ci sarebbero però due squadre pronte a far follie pur di riportarlo in Spagna. Si tratta del Siviglia e del Valencia con Jorge Sampaoli e Cesare Prandelli pronti ad accogliere a braccia aperte un calciatore che si adatterebbe ala perfezione al loro modo di vedere il calcio. Callejon è un attaccante rapido e dotato di grande tecnica, inoltre ha un fiuto del gol che spesso una seconda punta non possiede. Giocatore completo è dotato di una rapidità invidiabile e soprattutto di un controllo palla piuttosto raro in commercio. Il Napoli vive un momento di transizione anche se la sensazione è che se non dovesse arrivare un’offerta shock, stile Higuain, Callejon rimarrebbe in Campania anche perchè il calciatore si trova molto bene con la maglia azzurra sulle spalle.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Brozovic, c'è il contatto con l'Inter! Ultimissime notizie 5 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Serie A: classifica, risultati e calendario