Calciomercato live Napoli news/ Sfuma Klose per sostituire Milik. Ultimissime notizie 11 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: SFUMA KLOSE PER SOSTITUIRE MILIK (OGGI 11 OTTOBRE 2016) –Il nome di Miroslav Klose sembrava in pole per sostituire Milik, che si è infortunato in Nazionale e dovrà stare diversi mesi fuori dai campi da gioco. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il Napoli ha deciso di aspettare la sessione invernale del calciomercato per arrivare ad un attaccante ed i motivi risiedono soprattutto nel dare fiducia a Manolo Gabbiadini. Sarà proprio l’attaccante ex Sampdoria a scendere in campo sabato sera contro la Roma e si giocherà le sue chance nelle partite che restano fino a gennaio, quando verrà riaperta la campagna acquisti. La possibilità di prendere Miro Klose, attualmente svincolato, non convince la dirigenza partenopea visto che il tedesco non è al top della forma e ci vorrebbe tempo per riabituarlo a disputare una partita e per farlo inserire negli schemi di Maurizio Sarri. La stima di Gabbiadini, poi, verrebbe seriamente minata, Sarri non ha intenzione di prendere altri giocatori.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PARLA MACHEDA (OGGI 11 OTTOBRE 2016) – L’infortunio di Milik ha causato qualche problema al Napoli visto che il tecnico Sarri si trova con un uomo in meno almeno fino a gennaio. Proprio in queste ultime ore si era parlato dell’idea della dirigenza partenopea di ricercare qualcuno tra gli svincolati con i nomi di Miroslav Klose e di Federico Macheda in pole per sostituire l’ex Ajax. Alla fine il direttore sportivo Giuntoli ha deciso per lo più di pensare alla sessione invernale del calciomercato con il tecnico Sarri che dovrà puntare in questi mesi su Gabbiadini e Mertens. Federico Macheda, attaccante classe ’91, attualmente svincolato ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ per allontanare ogni tipo di voce che lo accostano al Napoli in questi giorni: “Ad oggi nè il Napoli nè altri club mi hanno contattato” queste le parole dell’attaccante che nega quindi il suo approdo in azzurro. L’infortunio di Milik peserà sicuramente al Napoli, ma la decisione è quella di attendere la sessione invernale del calciomercato per puntare su profili interessanti, visto che poi mancherà meno al rientro dell’attaccante ex Ajax. Difficile anche la pista quindi che porta a Miro Klose, la dirigenza deve fare i conti con la lista dei giocatori visto che il Napoli farà dei tagli a gennaio e con Sarri convinto di avere i giocatori adatti in attacco per sostituire Milik degnamente.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Lazio, Lukaku starà fuori un mese Successivo INFORTUNIO MILIK / News, Napoli: rottura del crociato, i tempi di recupero. Sarri valuta soluzioni interne (Ultime notizie, oggi 11 ottobre 2016)