CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Rog: non sarà una tragedia per me partire riserva. Ultimissime notizie 5 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, ROG: NON SARA’ UNA TRAGEDIA PARTIRE DA RISERVA (ULTIME NOTIZIE OGGI 5 SETTEMBRE 2016) – Tra i tanti acquisti fatti nella sessione di calciomercato appena conclusa dal Napoli c’è anche Marko Rog, centrocampista offensivo di grande talento arrivato dalla Dinamo Zagabria. Sul calciatore c’erano molti club importanti, ma l’interesse dimostrato dagli azzurri ha convinto il giovane croato a venire a giocare in Italia. Marko Rog è un trequartista che però sa giocare anche come ala o come interno di centrocampo. Nella Dinamo Zagabria ha giocato prevalentemente al centro delle tre mezze punte in un 4-2-3-1 dove sicuramente contavano molto i tempi di inserimento. Il ragazzo sa però che giocare nel 4-3-3 di Maurizio Sarri da titolare sarà molto complicato almeno in questo inizio di stagione, ma non è per questo spaventato dalla sua scelta. Ha parlato ai microfoni di Vecernji, media croato, sottolineando le sue emozioni: “Talmente sono stati tanti gli impegni che ancora non ho avuto il tempo di allenarmi con il Napoli. Sono stato lì appena tre giorni, ho fatto le visite mediche di routine e firmato il contratto con la società. Il tecnico Maurizio Sarri mi ha introdotto nello spogliatoio con i miei nuovi compagni. Al momento Strinic mi aiuta con la lingua. Voglio impormi a Napoli, lottare per giocare. So che non mi aspetta all’inizio una maglia da titolare, ma combatterò. Sono giovane e non sarà una tragedia se per un po’ starò tra le riserve in panchina. So in che tipologia di squadra arrivo e so anche che devo entrare nella mentalità poco alla volta“.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juventus, Khedira: "Pogba fa la differenza, io avrei pagato così tanto per lui" Successivo Diretta/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 16^ tappa: percorso (Alcaniz-Peniscola, oggi lunedì 5 settembre)