Calciomercato live Napoli news/ Prandelli: De Laurentiis mi chiamò per la panchina. Ultimissime notizie 20 ottobre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, PARLA PRANDELLI (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) -Cesare Prandelli, attuale tecnico del Valencia, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ per commentare la sconfitta del Napoli in Champions League e per svelare una piccola indiscrezione di calciomercato. “E’ vero, De Laurentiis mi ha contattato per la panchina del Napoli. Era il periodo dopo gli Europei, ma io avevo rinnovato con la nazionale e ringraziai in maniera cortese. Il presidente del Napoli stava pensando di prendere un allenatore nuovo e mi chiamò, io ringraziai cordialmente ma dissi di no” commenta Cesare Prandelli. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha quindi svelato di essere vicinissimo alla panchina partenopea, poi tutto sfumò visto che aveva appena rinnovato con la Nazionale. Poi, Prandelli, parla del mercato di quest’anno, con Gabbiadini che cerca la fiducia del tecnico: “Sono momenti che un giocatore come Gabbiadini deve passare. Io ho fatto esordire Gabbiadini come punta centrale, è capace che abbia perso la fiducia del ruolo ma si ritroverà” conclude Prandelli.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS, AG.JORGINHO: PIACE A MOLTI CLUB (ULTIME NOTIZIE OGGI 20 OTTOBRE 2016) – Il centrocampo del Napoli della gestione Maurizio Sarri ha fondato le sue fortune su Jorginho. L’italo brasiliano però potrebbe anche partire nella sessione estiva di calciomercato visto che sono moltissime le squadre che lo cercano. Ne ha parlato il suo procuratore Joao Santos ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Piace a tantissime squadre. Oggi però l’obiettivo è fare il meglio possibile a Napoli. Di calciomercato eventualmente se ne parlerà la prossima estate. Di sicuro però non partirà a gennaio“. Esclusa quindi una possibile cessione nel calciomercato di riparazione chi è interessato a Jorginho tornerà a parlare con il Napoli l’estate prossima. Staremo a vedere quello che deciderà il Napoli anche perchè ora è davvero molto presto per decidere. La sensazione è che il tutto sia legato anche al futuro di Maurizio Sarri. Se la stagione dovesse andare male e si scegliesse un cambio sulla panchina allora bisognerà vedere chi lo sostituirà per capire se Jorginho sarà ancora importante o meno nel progetto del Napoli.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video/ PSG-Basilea (3-0): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, girone A) Successivo Celtic contro… “una squadra tedesca”: Monchengladbach troppo difficile