CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Piace Simeone per sostituire Milik. Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

<!– –>

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PIACE SIMEONE PER SOSTITUIRE MILIK (OGGI 1 DICEMBRE 2016) – Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alla costante ricerca di un attaccante in vista della sessione invernale del calciomercato e ci sono tanti nomi che si susseguono sul taccuino della dirigenza azzurra. Simeone, attaccante del Genoa esploso con il club rossoblù, potrebbe davvero piacere al Napoli in vista della sessione di gennaio. Il figlio del Cholo non sta facendo rimpiangere Leonardo Pavoletti, attaccante che è attualmente ai box e non sa ancora la data del suo rientro in campo ma mister Juric si gode Simeone Junior che ha segnato finora quattro gol in Serie A in undici partite disputate ed avrà la sua chance anche in Coppa Italia. Arrivato dal River Plate al Genoa la scorsa estate ora il suo cartellino si aggira intorno agli otto-dieci milioni di euro che il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto per arrivare al giocatore. Simeone ha più volte detto di non accostarlo al padre, lui ha una carriera indipendente da quella dell’allenatore dell’Atletico Madrid e visto che il Napoli parlerà con il Genoa anche per Pavoletti non è escluso che si parli anche del cartellino di Simeone nei prossimi contatti con il presidente Preziosi.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Per Defrel ci vogliono 25 milioni di euro. Ultime notizie 1 dicembre 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Manchester United, Rojo via a gennaio: c'è il Bayer Leverkusen