Calciomercato live Napoli news / Occhi su Mitrovic del Newcastle. Ultime notizie 14 novembre 2016 (aggiornamenti in diretta)

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: OCCHI SU MITROVIC DEL NEWCASTLE (OGGI 14 NOVEMBRE 2016) –Tutte le trattative in casa Napoli in vista della sessione invernale del calciomercato sono rivolte alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Milik. Come riportato questa mattina da ‘Il Corriere dello Sport’ pare che il presidente De Laurentiis abbia messo gli occhi su Aleksandar Mitrovic, attaccante classe ’93 del Newcastle. Difficile che il tecnico Rafa Benitez lasci partire uno dei suoi migliori giocatori a stagione in corso ma se dovesse arrivare un’ottima offerta il Newcastle sarebbe costretto a cederlo. Mitrovic nelle ultime qualificazioni ai Mondiali 2018 ha regalato il pareggio alla sua Serbia contro il Galles, proprio in quella occasione il club partenopeo ha deciso di puntare sul giovane avviando già i primi contatti con il club inglese che allo stesso tempo punta molto su Mitrovic per lasciare la Championship e sperare nella salita alla Premier League. I sondaggi ci sono, tutto dipenderà dal giocatore.

CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS: PROPOSTO BACCA PER GENNAIO. GLI AZZURRI DICONO NO (OGGI 14 NOVEMBRE 2016) – In vista del calciomercato invernale il Napoli continua a guardarsi intorno per cercare un attaccante da inserire in rosa. L’infortunio di Milik pesa tantissimo ai partenopei, che non sono riusciti a rimediare con l’apporto di Manolo Gabbiadini. Sarri ha bisogno di un centravanti di livello, per restare incollato alle prime posizioni della classifica di Serie A. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il futuro ds del Milan, Mirabelli, avrebbe offerto Carlos Bacca al collega degli azzurri, Giuntoli. Tuttavia il Napoli avrebbe rifiutato la proposta in quanto il colombiano ha un ingaggio di 4.5 milioni di euro, una cifra troppo elevata per un profilo incaricato di fare la riserva di Milik. Le alternativa al polacco più papabile, ad oggi, è quella di Simone Zaza, che potrebbe tornare in Italia dal West Ham.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Grecia, campionato fermo. Stramaccioni: «Non c'è una data per la ripresa delle partite» Successivo RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore: Pazzini sempre primo fra i marcatori (14^ giornata, 14 novembre 2016)